Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dargil
io sono al 30% e sono ancora indietro
avendo fatto solo quelli della storia??
-
-
Citazione:
frapo08
avendo fatto solo quelli della storia??
ah beh, un buon 80% è della storia eh, comunque si
-
Citazione:
Dargil
ah beh, un buon 80% è della storia eh, comunque si
Cacchio!!!!! Io sono solamente al 39% della stoia e da come ne parli tu mi sembra di capire che sia abbastanza lunga vero?
-
Citazione:
frapo08
Cacchio!!!!! Io sono solamente al 39% della stoia e da come ne parli tu mi sembra di capire che sia abbastanza lunga vero?
Sarà intorno alle 10 ore.
Io comunque l'ho quasi finito :D
Spero di riuscire a trovare tutti gli occhi di gorgone e corni di minotauro (me ne manca uno a testa), le piume di fenice le ho trovate tutte :sisi:
-
spero, ho fatto strage di dei:asd: anche se dubito, visto che di solito finisco in giochi i un lampo
-
Citazione:
Dargil
no, intendo
mentre l'oggetto
ah ok, quel video...ma era segreto??nn ricordo. per quanto riguarda l'oggetto, ci devo ancora arrivare...
-
Citazione:
frapo08
20% far cry 2 (putroppo per il mio credo non compro molti giochi che costano 60/70€ quindi niente GoW3:cry2: ) Zio tu per raggiungere il 40% hai fatto solo quelli della storia o te ne sei fatti altri??
ho fatto circa il 60% della storia e un po' di sub quest...poi un paio sono dell'online
-
ucciso quindi presi anche un paio di trofei
-
Citazione:
Albyx
Sarà intorno alle 10 ore.
Io comunque l'ho quasi finito :D
Se ti riferisci alla durata di far cry io sono a 18 ore e sono appena al 39%, vuol dire che sono messo proprio male:lol: Vabbè dai si sa che non sono poi così forte nei giochi:ok: Probabilmente prima della fine del mondo (spero non sia nel 2012:lol: ) riuscirò a finirlo:ok:
-
ah ecco allora adesso i conti tornano!! Comunque voi i giochi ve li divorate...
Edit: com'è che è apparso prima il mio post?
-
mi sa che io e alby ci siamo confusi:asd: parlavamo di gow III, far invece io sono al 17%
beh, alcuni come far cry 2 sono la prova che spesso ho l'acidità di stomaco:asd: anche se non dimentico i giochi che faccio, prima o poi li finisco tutti
-
-
No lol, parlavamo di GoW3 :lol:
Far Cry 2 è lunghetto invece, anche troppo :ahsisi:
-
più che mai diventa noioso per via di tutti quei nemici durante gli spostamenti, altrimenti ci avrei perso delle ore ad esplorare l'Africa
-
in realtà ci sarebbero, ma sono molto rilluttanti
-
Citazione:
Dargil
più che mai diventa noioso per via di tutti quei nemici durante gli spostamenti, altrimenti ci avrei perso delle ore ad esplorare l'Africa
se ci avessero messo qualche animale da ammirare sarebbe stato belllo, almeno per variare un po'
-
-
55% dei trofei di Gow...ieri sera l'ho finito...che spettacolo...ora mi sono rimesso su dante's inferno in attesa del 26 x la guida ufficiale al titolo santa monica :sisi:
-
Citazione:
Dargil
in realtà ci sarebbero, ma sono molto rilluttanti
esatto ci sono, tipo gazzelle o zebre, appena le sfiori con l'auto cadono per terra stecchite come le avesse travolte un treno:lol: