Se accettano le copie UK sonic generations sta a 16 sterline e si può prendere a 12 sterline e mezzo con il 2x25. Volevo prenderlo io poi ho preferito Borderland e RDR...
Visualizzazione Stampabile
Se accettano le copie UK sonic generations sta a 16 sterline e si può prendere a 12 sterline e mezzo con il 2x25. Volevo prenderlo io poi ho preferito Borderland e RDR...
Ragà, ma gamestop accetta le xbox 360? Vorrei portare a quei ladri xbox 360 slim 250 gb + 2 pad + fifa 12-lost odyssey-divinity 2...secondo voi quanto mi danno?
Lost Odyssey :nonono:
Non riesco proprio a continuarlo, penso di togliere tutto da mezzo. Secondo voi 100 euro riesco a farmeli vendendo le cose sopra citate?
Se vuoi un consiglio vendi il tutto in blocco da privato su ebay annunci o subito.it e potrai chiedere tranquillamente sui 150-160 euro (spedizione esclusa, potrai spedire con spedireweb a soli 8 euro).
Da Gamestop invece credo che le valutazioni siano più o meno queste:
Xbox 360 slim 250 gb = sui 100 euro (ma sono propenso più intorno agli 80 visto che la vendono usata a 159,98 euro)
Divinity 2 Ego Draconis = 1 o 2 euro (lo vendono usato a 7,98 euro)
FIFA 12 = 12 euro
Lost Odyssey = 2 o 3 euro (lo vendono usato a 9,98 euro)
L'ego draconis è la versione espansa, dal GS lo vedo a 40 nuovo
Purtroppo Mediaworld non accetta giochi UK, praticamente il codice non passa e quindi il gioco non risulta ritirabile.
La stessa cosa vale anche per Saturn che dovrebbe fare la stessa promo.
Comunque F1 2011 e Sonic Generations si trovano usati sui 20 euro quindi comunque la promo sarebbe conveniente anche a pagarli quella cifra.
Ok, domani vado a farmi un giretto da gamestop, grazie ragazzi
Ah no, ho sbagliato, confuso l'Ego con la Dragon Knight Saga