Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
generaleborio
L'hai giocato XIII ?
:sisi:
;)
Citazione:
Davide 166
Recuperati assolutamente la Grande Alleanza.
Il primo è fantastico, l'ho amato e lo amo tutt'ora, anche il due è buono ma è fatto piuttosto male, sembra fatto di fretta e senza attenzione cosa che nel primo non è successa, è davvero fatto bene ed è uguale alle versioni next-gen. Anche Ultimate Spider-Man è un gran bel gioco, se sei fan della Marvel non devi perderti questi giochi. ;)
Purtroppo non sono un grande fan.
Grazie ugualmente per il consiglio.
;)
-
Ultimamente ho provato a riprendere in mano la ps2, solo che quando gioco i vecchi giochi su schermo hd mi viene il voltastomaco. Voi come fate a far conciliare next gen e old gen???
-
Citazione:
generaleborio
Ultimamente ho provato a riprendere in mano la ps2, solo che quando gioco i vecchi giochi su schermo hd mi viene il voltastomaco. Voi come fate a far conciliare next gen e old gen???
Io usavo la ps2 su un TV a tubo catodico da 24 pollici e con il cavo normale AV. Giochi a schermo intero e buona qualità.
Provandola su un TV LCD HD Ready da 32 pollici con il cavo normale AV era inguardabile, mentre con il cavo component la situazione cambiava.
In teoria però un buon cavo component su schermo HD dà discreti risultati con la maggior parte dei giochi (non tutti però, Gran Turismo ad esempio è inguardabile).
-
Ho preso Die Hard Vendetta nuovo su ebay a 11,50.
:ok:
-
Citazione:
generaleborio
Io utilizzo un televisore LG da una ventina di pollici, forse di più.
Non gioco ancora in HD (devo prendere il cavo HDMI) ma con la PS2 gioco che è una meraviglia. Stessa cosa con la PS1.
-
Ricordo che all'inizio non era proprio il massimo, ma col tempo ormai mi ci sono abituato visto che ci gioco molto spesso
-
Citazione:
generaleborio
io non ho problemi gioco con una tv del 94.
-
Citazione:
R-107
io non ho problemi gioco con una tv del 94.
:riso:
:ok:
-
Domani o massimo mercoledì dovrebbe arrivarmi Die Hard Vendetta.
:sisi:
Ad ogni nuovo gioco per ps2 l'acquisto della ps3 si allontana sempre di più.
:nonono:
-
Comincio ad avere un brutto presentimento su Die Hard Vendetta.
La venditrice dista circa 100 km da me.
Spedito il 23 con posta prioritaria non mi è ancora arrivato.
Possibile?
Se scopro che è stato smarrito o fot**to dalle poste m' incazzo come un' ape per dirla alla Cartman.
:burn: