Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gohan.92
videl guarda male videl come mai hai gli occhi rossi??
[videl gli sorride]oh.....è-è solo un pò di allergia.."[poi la sua attenzione viene attirata da una lettera sul tavolo e chiede perplessa a turles]"per caso è tua?"
-
no,
turles la prende e la legge
una volta finita gli scende una lacrima sul viso e gli passa la lettera a videl
-
Citazione:
Gohan.92
no,
turles la prende e la legge
una volta finita gli scende una lacrima sul viso e gli passa la lettera a videl
(videl guarda perplessa turles,poi prende la lettera e inizia a leggere.Man mano che va avanti inizia a tremare e il suo viso si fa una maschera di dolore.Finita si inginocchia a terra,coprendosi il viso con le mani,piangendo fortemente)
-
forza se facciamo in fretta lo fermiamo
turles prende per una mano videl e parte velocissimo verso casa gohan
-
vedo che vuoi essere lasciata sola.........lo capisco! mi teletrasporto alla base!
-
[videl e turles arrivati a casa di gohan lo trovano steso per terra.Videl rimane shockata e dice sussurrando]"turles,portami via da qui...."
-
turles le chiude gli occhi e la guida fuori poi l' abbraccia forte
-
Citazione:
Gohan.92
turles le chiude gli occhi e la guida fuori poi l' abbraccia forte
[videl continua a piangere fra le sue braccia e si ripete incessantemente]"perchè gohan lo hai fatto,perchè?!"
-
Sento che l'aura di Gohan si è azzerata..............che è successo?Mi teletrasporto dai buoni................
Se volete posso farlo tornare in vita io.....d'altronde devo essere io ad ucciderlo!
-
Citazione:
mysticvegeta
Sento che l'aura di Gohan si è azzerata..............che è successo?Mi teletrasporto dai buoni................
Se volete posso farlo tornare in vita io.....d'altronde devo essere io ad ucciderlo!
[videl sentite quelle parole si scosta da turles,gli mette le mani sulle spalle a freezer e gli dice con gli occhi gonfi di lacrime]"potresti davver farlo?!"