mi dispiace moltissimo
a me si rotta la tastiera non mi fanno le miaiuscole
Visualizzazione Stampabile
mi dispiace moltissimo
a me si rotta la tastiera non mi fanno le miaiuscole
Anch'io possiedo il miticissimo Budokai Tenkaichi 2! Stupendo *___*
Bellissima la storia alternativa di Zarbon ^^ Anche quella di Radish però è stata realizzata con cura, il finale è tristissimo.
tu l-hai finito il gioco??
Si, al 100% adesso mi sto dedicando alle altre modalità come la Battaglia suprema. A voi sono piaciute le storie alternative?
molto ,chi hai di personaggi molto forti??
Ancora devo sistemarli un po', per ora il personaggio con cui mi sono trovata meglio è Trunks combattente coi capelli lunghi, sta al livello 122 con questi potara equipaggiati: Slot di equipaggiamento + 3, Salute + 19, Vitalità + 19, Attacco + 19, Difesa + 19, Colpo 2 + 19 e Colpo Supremo + 19.
Il fatto è che le fusioni che ho fatto non me le sono appuntate e mi sono scordata come si fa... con una fusione è possibile ottenerli i potenziamenti + 19 ma adesso non mi ricordo bene come ho fatto..
prova con Salute + 10 e Rito Kaioh Anziano, fondendoli dovrebbe venire Salute + 19. Altrimenti c'è un modo semplicissimo per aumentare di livello, imposta la difficoltà su Difficile e combatti ripetutamente contro i Saibaim, riceverai una marea di esperienza ed inoltre riceverai i Set Saibaimen che vendendoli ti faranno guadagnare ben 150.000 zenie. Così becchi due piccioni con una fava.
yurinoa metti la password di trunks
please