Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ObsCorey89
No D:
Mettiti alla ricerca allora, non vai molto avanti senza. lol
-
Iniziato ieri Bulletstorm. Divertente e chiassoso (come mi aspettavo del resto, people can fly regna). Peccato che sono arrivato già a metà campagna. "Dura uno sputo". (cit. Jack culo)
-
Citazione:
Dragon Slayer
Mettiti alla ricerca allora, non vai molto avanti senza. lol
Cheppalle :lol:
-
Citazione:
ObsCorey89
Cheppalle :lol:
Se vuoi posso spoilerarti la locazione dell'amuleto, ci perdi in esplorazione però.
-
Citazione:
Dragon Slayer
Se vuoi posso spoilerarti la locazione dell'amuleto, ci perdi in esplorazione però.
Nah :D Sono appena arrivato alla Royal Chapel dopo essermi rifatto tutto il castello 2 volte :lol: ho anche un altra porta magically sealed da aprire, supponendo che il tizio mi venda l'oggetto per aprirla :asd: Grazie lo stesso, se mi blocco faccio un fischio ;)
-
FINALMENTE ho finito splatterhose. adesso prendo i punti e poi lo poso per sempre... non posso continuare a giocarlo... troppe ire durante il livello finale
-
Citazione:
Roscio360
FINALMENTE ho finito splatterhose. adesso prendo i punti e poi lo poso per sempre... non posso continuare a giocarlo... troppe ire durante il livello finale
nonostante l'ira che provoca come gioco merita ?? è bello ??
-
Citazione:
Mirmidon
Iniziato ieri Bulletstorm. Divertente e chiassoso (come mi aspettavo del resto, people can fly regna). Peccato che sono arrivato già a metà campagna. "Dura uno sputo". (cit. Jack culo)
Lo so che mi ani <3
-
Citazione:
Uloz
nonostante l'ira che provoca come gioco merita ?? è bello ??
merita di essere comprato per non più di 20 euro, usato al gamestop :sisi:
-
Sto giocando a metal gear solid 2 : substance.