lo so era per fare il preciso:asd:
zioSpoiler:
Visualizzazione Stampabile
anche io...ho pure trovato
Spoiler:
hai presente quei messaggi che si trovano per terra?hai idea se servono a qualcosa?perchè ne ho perso uno
cazpita,mi sono già fregato una statuetta...ad inizio gioco praticamente...vabbè, farò al prossimo giro
ho una bella news...forse gow 3 non ha il platino! ho dato un'occhiata ad una lista di trofei (in inglese) ed il platino non c'è...
259 trofei dopo 1 mese che non giocava alla ps3....
Platino LBP. Non era poi così difficile come diceva qualcuno.
intendi il video in cui si diceva che kratos...Spoiler:
cmq il platino sì è nascosto, ho visto uno che ce l'ha (che fra l'altro l'ha preso in 3 gg)...però non si vede nella lista...credevo che per nascosto si intendesse "segreto", come gli altri trofei
Spoiler:
I vari oggetti tipo la Maschera, quella roba lì sono le Godly Possession, avendole tutte beccate un oro e dei power up che possono essere usati una volta finito il gioco.
A me ne manca solo una, che so pure dov'è, ma devo rifare il gioco per prenderla :cry:
allora mi sa che mi sono persa quella di elio se c'è
E' proprio quella di Elio che mi manca infatti, si trovava di fianco al suo cadavere.
In tutto sono 10 comunque, su youtube ci sono i video per trovarli tutti.
porca miseria, l'ho appena fatto
:sisi: infatti esploro molto
Considera che non ne trovi uno per Dio sconfitto, ma ne trovi anche alcuni esplorando, quello nel cuore di Gaia l'hai preso per esempio?
battuta anche
Spoiler:
mammamia sto gioco mi sta appassionando :D ormai mi manca poco alla fine :sisi:
Presa una carretta di trofei a Bioshock, quasi finito.
20% far cry 2 (putroppo per il mio credo non compro molti giochi che costano 60/70€ quindi niente GoW3:cry2: ) Zio tu per raggiungere il 40% hai fatto solo quelli della storia o te ne sei fatti altri??
io sono al 30% e sono ancora indietro