Visualizzazione Stampabile
-
dopo la cocente delusione di me 3 mi sto dedicando ad un altro titolo bioware, a dire il vero, un tantino vecchiotto ma sempre apprezzabile, dragon age!in attesa di the witcher 2 di tanto in tanto mi dedico a gears of war 3 per portarmi avanti con le medaglie onice e con il prestigio!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dragon Slayer
Mi sono fatto la nottata con Silent Hill Origins per PSP, ottenendo la good ending.
Ottimo prodotto, non terrorizzante come il primo episodio o profondo come il secondo, ma comunque svela retroscena interessanti e, grazie ad una formula ben collaudata, offre un buon tasso di paura e suspance.
Ps: tanto per cambiare ho finito il gioco con una dozzina di kit medici inutilizzati e una marea di munizioni. Visitate la mia bancarella se passate per Silent Hill, vendo pure acciarini per Amnesia.
Ho pure l'arredamento eh: lampade, macchine da scrivere, katane, uncini, bisturi, coltelli, stecche da biliardo. Venghino venghino!
Lol, più che altro servirebbe del fottuto olio
-
Citazione:
Sengu
Lol, più che altro servirebbe del fottuto olio
Mi pare di aver finito il gioco con tipo una quindicina di bottiglie, bastano?
-
Ho iniziato Rayman Origins. E' un paradiso per gli occhi.
-
Ho rigiocato a quella perla di Dragon Ball Z Ultimate Team per PS1, che bei ricordi...
Poi ho fatto qualche partita su Midnight Club, sia L.A Remix sia DUB Edition Remix.
-
Finalmente ce l'ho fatta! Da ieri ME3 gira sulla mia 360!
-
-
Concluso anche Aria of Sorrow, preferisco il seguito, ma comunque per essere dei giochi su DS mi sono piaciuti molto
-
Ho rinunciato al platino di uncharted 3 perchè mi stava rovinando il divertimento, chi se ne frega. alla fine ho preso Reckoning e l'ho cominciato oggi, molto divertente, inutile fare certi paragoni con altri giochi del genere. avevo intenzione di cominciare skyrim ma ho rinunciato, aspetterò la famigerata patch
-
sto rifacendo me3 "a don" e a tempo perso sto giochicchiando a fallout new vegas
-
Ma quanto sono divertenti le fasi shooter in Rayman Origins?
-
è proprio tutto il gioco ad essere divertentissimo, difficile a tratti ma divertentissimo e te lo dice uno che non ama i platform 2D... unica pecca le musiche.. troppo locoroco style. preferifo quelle melodiose dell'originale ps1
-
finito ieri per la seconda volta AC 2, ora stacco dalla serie il tempo di finire dead space extraction e operaton flashpion DR e inizio brotherood sperando che non mi annoi a morte visto che è uguale al 2 :asd: poi devo costringere mio cugino a prendere revelation cosi mi gioco tutta la serie tramite prestiti :asd:
-
Citazione:
alby619
Ma quanto sono divertenti le fasi shooter in Rayman Origins?
Una vera sorpresa per me. davvero divertente. poi per psvita lo è ancora di più
-
Citazione:
ezio.auditore
è proprio tutto il gioco ad essere divertentissimo, difficile a tratti ma divertentissimo e te lo dice uno che non ama i platform 2D... unica pecca le musiche.. troppo locoroco style. preferifo quelle melodiose dell'originale ps1
A me piace parecchio la musica che c'è nel menù di scelta dei livelli. Però trovo comunque che le musiche, anche se non memorabili, si amalgamino molto bene con lo spirito del gioco.
Effettivamente però da un gioco del genere devo dire che mi aspettavo una di quelle colonne sonore eccezionali, sono un po' deluso.
-
Splinter Cell Conviction dopo due anni di attesa.
-
veterano di cod 7 fatto in modalità tranzolla è fattibile. se lo si fa di fretta, come lo volevo fare io agli inizi, ci si prende solo una marea di incazzature. se qualcuno volesse darmi una mano a fare la modalità zombie per gli obs sarebbe bene accetto
-
Citazione:
dukenukem88
Splinter Cell Conviction dopo due anni di attesa.
bello?
-
Citazione:
sackula
finito ieri per la seconda volta AC 2, ora stacco dalla serie il tempo di finire dead space extraction e operaton flashpion DR e inizio brotherood sperando che non mi annoi a morte visto che è uguale al 2 :asd: poi devo costringere mio cugino a prendere revelation cosi mi gioco tutta la serie tramite prestiti :asd:
è un po' più monotono del 2 Brotherhood, a mio avviso, aspetto che comunque viene alleggerito dalla minore durata, anche se ha le sue peculiarità che lo rendono tutto sommato "autonomo" e per certi aspetti interessante.
Extraction com'è ? Sono stato tentato di prenderlo per Wii, ma i trailer non mi convincevano più di tanto e non conosco assolutamente nessuno che ci abbia messo le mani di persona ..
-
Citazione:
ezio.auditore
bello?
Bello se non consideri il gameplay stealth degli Splinter Cell passati.
:asd: