Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Smallman_647
Ma è possibile che ho fatto la prima kill della mia vita, stavo per fare subito dopo la seconda, e il gioco è imploso? U_U
Io con il pyro grazie alla niubbezza degli avversari, alla mia leggendaria bravura e un bravo medico che mi curava riusciìa fare un raid nella base nemica prendendoli dal dietro. Fu una carneficina (ben 8 kill di fila, il mio record personale), stavo per ripartire alla carica e all'improvvisa salta la luce in casa mia. Le imprecazione sono state sentite da i miei vicini :D
-
Ma è una cosa che ho notato solo io, o anche a voi da fastidio il fatto che per cambiare arma bisogna cliccare con il tasto sinistro dopo averla scelta col numero?:argh:
Boh, sarò io che sono abituato agli unreal tournament in cui le armi non si ricaricano, e vengono scelte direttamente con la rotella...:asd:
-
Citazione:
Smallman_647
Ma è una cosa che ho notato solo io, o anche a voi da fastidio il fatto che per cambiare arma bisogna cliccare con il tasto sinistro dopo averla scelta col numero?:argh:
Boh, sarò io che sono abituato agli unreal tournament in cui le armi non si ricaricano, e vengono scelte direttamente con la rotella...:asd:
Si può disattivare quella fastidiosissima opzione ;)
-
Citazione:
artenight
Io ho il frustino del soldier.
Comunque, il gioco continua a crashare e a non trovare partite :\ Attendo un nuovo update
Stasera mi ha scaricato un aggiornamento, in effetti... speriamo bene.
Citazione:
Albyx
Si può disattivare quella fastidiosissima opzione ;)
Ah, si? Ora me lo dici? :D
-
Citazione:
Sennar-95
prendendoli dal dietro
Uhuhu. :asd:
Il punto è: il Pyro non sa fare altrimenti.
-
-
Forse sono io che ho capito male, ma il numero affianco ai cappelli e roba varia nel negozio è espresso in euro? :look:
Ovvero, bisogna spendere soldi veri per avere quelle minchiate? :look: :look: :look:
10 euro per un cappello? :sconvolt:
-
E con questo update, si sono definitivamente venduti TF2 :/
-
Citazione:
Smallman_647
Forse sono io che ho capito male, ma il numero affianco ai cappelli e roba varia nel negozio è espresso in euro? :look:
Ovvero, bisogna spendere soldi veri per avere quelle minchiate? :look: :look: :look:
10 euro per un cappello? :sconvolt:
E c'è gente che li compra.
Secondo me ecco perché possono permettersi di renderlo f2p.
-
Citazione:
Smallman_647
Usa Q per passare velocemente dalla primaria all'ultima arma che hai usato.