Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
animis
Ti dico una cosa Pavo, appena esce il trailer in italiano, vedrai che aprile arriva in un attimo:ok:
Ora cosa più importante è il trailer ita, ma non trovo notizie sull'uscita e nè nulla al riguardo:(
forse hai ragione...spero esca in qsuesta settimana xkè non è ke possono rimandare così a lungo, cosa lo fanno uscire l'8 aprile??
-
Citazione:
Triny
ahh quella!si me la ricordo...mi sa che ci sara unabisso fra quella li e l oozaru che vedremo nel film....forse le dimensioni...mi sembra si dicesse che nn sara tanto grande
Le dimensioni ricordo anche io che avevano detto che non sono esagerate,
e noi con un semplice occhio non possiamo dire molto:asd:
Spero che non lo facciano vedere per intero, perchè rovinerebbero la sorpresa. per il drago Shneron va benissimo che l'abbiamo messo nel trailer, perchè senza le sfere e il drago, non sarebbe Dragon Ball;)
-
uhm nn ti preoccupare ,dubito fortemente che rivelino l oozaru prima di vedere il film
-
Citazione:
Triny
uhm nn ti preoccupare ,dubito fortemente che rivelino l oozaru prima di vedere il film
si lo credo anke io, hanno messo l'occhio solo per fare gola...le trovano tutte per farmi venire una curiosità infinita...
-
WAAAA RAGA STE' NOTIZIE SONO DA FLEBO!!!Stupendo,non vedo l'ora di vedere l'ozaru!Shenron e' realizzato molto bene,anche se mi sarebbe piaciuto piu' vicino a quello vero,non so' perche' ma mi piace quando muten cade dalla macchina di yamcha,comunque che si muovano col trailer italiano!!!Dio non vedo l'ora!!!!!!!!!
-
Citazione:
Triny
Si lo credo anche io.
L'importante è che sia ben realizzato però.
-
Citazione:
animis
Ti dico una cosa Pavo, appena esce il trailer in italiano, vedrai che aprile arriva in un attimo:ok:
Nel senso che 'sto trailer uscirà ad Aprile? :asd:
-
in italia per avere una cosa ti fanno sempre penare.....cmnq ormai manca poco....
-
Citazione:
Ixxi
Nel senso che 'sto trailer uscirà ad Aprile? :asd:
ahahhaha, mi hai letto nel pensiero!!!
-
Citazione:
Pavossj88
ahahhaha, mi hai letto nel pensiero!!!
e' possibile:lol: