Visualizzazione Stampabile
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gregory "Jecht"
ahahahahah! oppure che si incoroni da solo Imperatore...come Napoleone! :rotfl:
-
Citazione:
ranmyzer
cadrà cadrà... uuuu se cadrà... si sta sbriciolando giorno dopo giorno.
Un esempio del fatto che si stia sbriciolando?
A me sembra piuttosto stabile. Certo, inefficiente, ma stabile. Se poi cadrà in futuro di certo non sarà legato alla condanna di Berlusconi come lasciavi intendere, ma semplicemente alla inconciliabilità delle diverse forze politiche.
-
Citazione:
alby619
Un esempio del fatto che si stia sbriciolando?
A me sembra piuttosto stabile. Certo, inefficiente, ma stabile. Se poi cadrà in futuro di certo non sarà legato alla condanna di Berlusconi come lasciavi intendere, ma semplicemente alla inconciliabilità delle diverse forze politiche.
Che poi non ho capito cosa mai ci sarà da gioirne della caduta.. ci fosse un'alternativa anche lontanamente decente...
-
Io più che altro mi domando perchè i governi che si susseguono continuino ad essere inefficienti.
Sono mesi e mesi che si dicono le stesse cose, i problemi del paese dovrebbero saperli a memoria, perchè non stanno facendo niente di concreto?
Premesso che dalle elezioni ho seguito ben poco la politica, ma il problema, qual'è?
-
.. perchè stanno pensando tutti esclusivamente ai cazzacci loro, ovvero alle proprie privatissime carrierucole ?
-
-
Citazione:
Axxell
Beh in Europa (e giustamente) se spariscono lui e Grillo tirano un grandissimo respiro di sollievo. :D
Comunque è stampaccia di sinistra qualunque giornale non appoggi Berlu, quindi il FT è di sinistra :D
-
Citazione:
Alessandro330
Io più che altro mi domando perchè i governi che si susseguono continuino ad essere inefficienti.
Sono mesi e mesi che si dicono le stesse cose, i problemi del paese dovrebbero saperli a memoria, perchè non stanno facendo niente di concreto?
Premesso che dalle elezioni ho seguito ben poco la politica, ma il problema, qual'è?
Su quella poltrona si siede solo gente che può essere controllata, cambia la faccia ma la linea di condotta è più o meno sempre quella.