Alle ultime due settimane dell'ultimo mese.
Visualizzazione Stampabile
Noi inizieremo le interrogazioni di matematica e fisica il 27 maggio. .__.
Oggi ho fatto il compito di disegno a mano libera, spero che sia almeno 7.5 ma non ci conto molto.
Invece al compito di disegno tecnico fatto la settimana scorso ho preso un insperato 9.
Domani compito di inglese sul teatro elisabettiano, Shakespeare e Romeo & Juliet. Uccidetemi.
Domani simulazione di terza prova.
Mi sono appena sparato 100 pagine di fisica non-stop, ora me ne mancano solo 166, più una cinquantina di pagine di scienze, un centinaio di pagine di latino, un quaderno di appunti di inglese, un quaderno di appunti di filosofia.
YEAH
Sono stato interrogato in biologia e ho preso 9. La prof va in pensione quest'anno e quindi è più alta di voti, prima il massimo era 8.
Poi ho saputo il voto avuto mercoledì all'interrogazione di fisica: 8.5. Se vado bene al compito di mercoledì prossimo posso avere 9 alla fine dell'anno.
Oggi ho fatto anche il questionario di matematica che vale come secondo voto orale. Ovviamente quel genio del professore va a mettere cose che non ha mai spiegato e a cui secondo lui ci si può arrivare ragionando. Spero di prendere almeno 8.
Ieri compito di latino. Oggi compito di biologia su tutto il programma. Spero di aver preso almeno un 5, così bilancia col compito di chimica (7) e sono comunque salvo.
La proff di greco ha portato i compiti corretti ma non ce li ha fatti vedere nè ci ha detto il voto, pezza di merda.
Simulazione andata. Male. Vi odio.
8,5 al compito di italiano! *_*
Il compito di Biologia è andato malino, invece.
Fatto oggi il compito di inglese. Era difficile, spero di aver preso almeno 7.