Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ziousebio
Mi consigliate the cursed crusade? Sta a 15 € su ibs
Ha ricevuto stroncature un po' da tutti i siti specializzati, con voti anche inferiori al 5, quindi te lo sconsiglio
-
Ho messo in dowload Virtua Tennis 2009 dal live alla fine... non mi piace particolarmente questo sport ma devo dire che il gioco mi infogna abbastanza, al cabinato mi ci distruggevo qualche anno fa :asd:
-
Citazione:
Don Peppe
Ho messo in dowload Virtua Tennis 2009 dal live alla fine... non mi piace particolarmente questo sport ma devo dire che il gioco mi infogna abbastanza, al cabinato mi ci distruggevo qualche anno fa :asd:
L'ho preso anche io perchè tempo fa il mio amico lo avevo su psp e mi era piaciuto molto.
Io non ci gioco molto a causa di L.A. Noire,ma mia sorella lo ama!
Ho fatto la carriera ed è facilissima...
PS: La carriera non l'ho finita
-
Citazione:
Ziousebio
Mi consigliate the cursed crusade? Sta a 15 € su ibs
Aldilà delle recensioni negative, ho letto su internet opinioni di giocatori che non lo condannano proprio a morte....
Per quel prezzo potresti farci un pensierino ma sappi che ci sono in giro giochi di gran lunga superiori...
-
Che ne pensate di Split Second Velocity???
Vale 15 €?
-
Citazione:
DarkGamer
Che ne pensate di Split Second Velocity???
Vale 15 €?
io l'ho preso qualche mese fa , molto divertente e adrenalinico pero' devi valutare che dopo la campagna non lo tocchi piu, anche perchè online non c'è nessuno
-
Non punto più su Split Second Velocity.
Oggi ho visto Prototype a 15€ da Euronics.
Me lo consigliate?
-
Non ne ho sentito parlare molto bene. Me l'hanno prestato circa 1 anno fa e non l'ho ancora provato...
-
L'ho provato e mi ha fatto altamente cagare.
-
Citazione:
TheOnlyBest
L'ho provato e mi ha fatto altamente cagare.
da quanto mi ricordo io è moooolto simile a infamous