Visualizzazione Stampabile
-
Concordo con Chuck (peraltro lo vidi pure al cinema).
Invece a transformers 2 avrei dato 6 da quanto mi ha annoiato cosa che il primo non ha fatto.
Ero talmente scazzato che vedevo difetti dappertutto come il fatto che Petra la avessero messa affianco alle piramidi o che i robottoni pesantissimi venissero risucchiati da quel coso enorme mentre gli umani rimanevano bellamente aggrappati da qualche parte.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Chuck
Non so perchè ma il nove lo trovo un pò troppo generoso. Bel film sicuramente, ma elevarlo a capolavoro personalmente mi sembra troppo. Una bella storia, niente di più IMHO.
Io gli darei un 7.
-
Citazione:
TheOnlyBest
Non so perchè ma il nove lo trovo un pò troppo generoso. Bel film sicuramente, ma elevarlo a capolavoro personalmente mi sembra troppo. Una bella storia, niente di più IMHO.
Io gli darei un 7.
E mi dici nulla :asd:
Senza contare la bellezza della lingua e dei paesaggi...
Il finale è stupendo poi.
-
Sul finale stupendo potremmo discuterne. A me è sembrato un pò stupido. :lol:
-
Citazione:
TheOnlyBest
Sul finale stupendo potremmo discuterne. A me è sembrato un pò stupido. :lol:
Abbastanza :sisi:
-
-
La colonna sonora ragazzi, la colonna sonora.
Storicamente non è accurato, ma il tutto è fatto troppo bene per considerare questo un difetto (che poi mi pare Mel abbia detto che ha stravolto apposta qualche cosuccia qua e là, per sfizio personale). Questa è l'unica ''pecca'' che potrei trovare, se proprio vogliamo.
Il finale mi è piaciuto molto; forse leggermente forzato (fino ad allora tutto andava liscio come l'olio), ma molto bello da vedere.
Zampa di Giaguaro is the name, play his game.
-
Io mi sono affezionato anche a dei personaggi, piaciuto molto
-
Oddio la colonna sonora non me la ricordo ma l'ultima volta lo ho visto, per l'appunto, al cinema :riso:
Stasera me lo riguardo tanto dovrei averlo sul pc.
Per le forzature storiche chissene infatti non è la storia ad essere al centro del film ma la bellissima corsa contro il tempo per affetto della famiglia di coso.
Poi solo la scena di quei due (rip) con i genitali in fiamme per la foglia data dal padre vale :riso:
Comunque sono contento di ricordarmelo abbastanza dopo quattro o quanti anni sono :sisicool:
-
Citazione:
John Fitzgerald Gianni
Non so, a me è parso quasi ridicolo. Forse anche un pò scontato.