No, solo su 360 e pc, ma so che non è neanche così tanto al passo sulla next gen
Visualizzazione Stampabile
No, solo su 360 e pc, ma so che non è neanche così tanto al passo sulla next gen
Vabbè, penso che allora prenderò direttamente la versione PS2. :sisi:
Ma sì, fidati che è davvero un gioco eccezionale che mi ha fatto amare la serie GTA (con cui condivide quasi tutto tranne omidici e furti d'auto).
Nel mentre o più precisamente nella giornata di ieri ho recuperato una mitica G Con 2 per pochi euro, perfettamente funzionante (ma ingiocabile su un TV a 14 pollici mentre invece molto godibile su uno da 24).
E pensare che 10 anni fa avrei fatto follie per averne una...
Tralaltro ho notato come ormai sia sparita dai negozi tipo GS (che dovrebbero averla a meno di 10 euro) e su ebay siano spuntati i soliti furboni che la vendono a 30 euro :ghgh:
Il mio più grande rammarico per quanto riguarda il monolite nero è non poter giocare con Syphon Filter: Logan's Shadow.
Avrei potuto mandare una mail alla SCEE o alla SCEA per saperne di più.
Forse sarebbe servita una petizione per richiedere la versione PAL.
Dalla rabbia ho fatto questo fotomontaggio. :asd:
Spoiler:
Ho un problema con la G-Con 2.
Con Time Crisis 2 e 3 tutto regolare.
Invece con Crisis Zone e Virtua Cop Elite Edition non riesco a colpire i nemici laterali.
Ho provato a ricalibrare la pistola o a spostare il tv ma niente da fare.
Se un nemico si posiziona vicino al bordo dello schermo se non uso il controller per ucciderlo sparo a vuoto finché non finisce il tempo e perdo la partita.
:-?
Cosa mi dite di Return to Castle Wolfenstein Operation Resurrection?
Mi ha sempre incuriosito.
;)
Questo fantastico thread è caduto nel dimenticatoio.
:cry4:
Vero. :asd:
Ora che lo hai riesumato, dico che ho fatto qualche partita da poco a Dragon ball Z Budokai Tenkaichi, sempre un piacere rigiocarci. :sisi:
Ho ricominciato Call of Duty 3.
Da oggi riprendo Syphon Filter Dark Mirror dopo aver finito Alan Wake.
Torno alla old-gen.
;)