invece non mi sembra per niente stupito, dice "cool." non "COOL!!!!" cogliete la differenza.
Visualizzazione Stampabile
invece non mi sembra per niente stupito, dice "cool." non "COOL!!!!" cogliete la differenza.
Nel mondo di dragonball è un accessorio molto diffuso! Le hanno tutti! Perchè mai non dovrebbe averle mai viste prima scusa?
Scusa e perchè no? Il colore non era quello originale e non piaceva a nessuno, proteste su proteste e alla fine è cambiato in corsa... non vedo come puoi dire che era nelle loro intenzioni fin dall'inizio farlo verde! Ok essere ottimisti ma negare l'evidenza non mi sembra il caso...
Francamente non ho mai visto nessuno che non ha mai avuto la tv... comunque si potrebbe essere non gli sono mai servite e quindi non si è mai interessato... quando si rende conto delle loro potenzialità si stupisce... ma non so come potranno far capire una cosa del genere in un film a colpo d'occhio! Tutti usano le capsule e nessuno si stupisce, solo Goku lo fa! Messa così risulta strana non ti pare? Dato che Goku è un ragazzo come tanti in questo film!Citazione:
Bè, per farti un esempio, una mia compagna delle medie non aveva mai avuto la tv, ogni volta che la vedeva a casa dei suoi compagni rimaneva spiazzata, e non si scollava più. Proprio perchè "in azione" non l'aveva mai vista. Vabè che la tv non sarà tutta 'sta magnificienza, ma appunto perchè non vi era abituata le sembrava di sì. Magari Goku "Evolution" è così con le nuove tecnologie, tipo le capsule: solo quando poi gli servono, si accorge dell'utilità e della bellezza di esse.
EDIT
Ma scusa se già le conosce perchè dovrebbe dire "cool" di fronte a una cosa normale che vede tutti i giorni?
1)Ma non sto negando l'evidenza! Mi spieghi come fai a dire che nego l'evidenza? Sto semplicemente citando le varie interviste che dicono che prima Piccolo sia bianco e poi verde, e quindi non per forza nel progetto iniziale Piccolo dovrebbe essere stato bianco. Semplicemente visto che i fan disgustano l'idea del Piccolo bianco preferiscono mostrare immagini di quello verde, ma in varie interviste hanno detto che Piccolo cambia di colore dall'inizio alla fine del film!
2)E intendo proprio questo: e se non lo fosse?
raga io dico solo due cose:
1-quoto Darkside sul lavoro della grafica
2-dico solo questo:
questi due immagini per me sono piu che positive:
http://img19.imageshack.us/img19/8779/immagine1dx2.jpg
http://img12.imageshack.us/img12/8016/immagine1oq5.jpg
Parecchi mesi prima dall'uscita delle foto con piccolo bianco era stato già detto che piccolo sarà verde, per quale motivo avrebbero dovuto farlo bianco scusa?
Per il ''cool'' solo il film ci darà le risposte, non perdiamoci su questi stupidi interrogativi senza importanza.
Buondì gente ^^
Finalmente vedo l'Oozaru con gli occhi rossi!
Secondo me Goku non è molto pratico con le capsule e queste vari tecnologie, nel trailer si vede che si allena con suo nonno, e sono in un posto molto distaccato dalla città, e nelle scene scolastiche si vedono macchinoni o semplici motorini, quindi nonc redo che con essi si abbia bisogno di capsule o.O
Per questo motivo Goku non conosce bene la tecnologia, dato che per me quando si reca in città, è solo per andare a scuola, dato che vive col nonno.
Oppure le capsule sono poco utilizzate in città e le hanno solo gente come Bulma ad esempio;)
ma si sssebi appunto semplicemente goku dirà cool perchè è un esclamazione di un ragazzo che potrebbe si essere gia a conscenzadelle capsule ma nn possedendole e nn facendone uso esclama "figo!" dopo averlo visto per la prima volta una vera e propria
ma nn ne farei una questione per questo neanch io