Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
foppa21
Questione di legge, non di conoscenza delle patrie galere :p
Già Foppa, scusa, non ho studiato il codice penale...però ho lavorato presso uno studio di procuratore legale...qualcosa la so, nel mio piccolo...
-
Citazione:
ranmyzer
spero non cada il governo prima della riforma sulla legge elettorale.
Il governo non cadrà. Secondo te Berlusconi è così sciocco da stare al gioco dell'opposizione e, oltre ad essere stato condannato, ritirare il proprio partito dallo scenario politico? Sarebbe una sconfitta totale, e dal suo punto di vista, inaccettabile.
Se non sbaglio l'ha proprio dichiarato che i parlamentari del PDL non daranno le dimissioni.
-
.. posto che questo governo di fare una nuova legge elettorale, se non per peggiorarla, non ne ha alcuna intenzione ..
-
Citazione:
alby619
Il governo non cadrà. Secondo te Berlusconi è così sciocco da stare al gioco dell'opposizione e, oltre ad essere stato condannato, ritirare il proprio partito dallo scenario politico? Sarebbe una sconfitta totale, e dal suo punto di vista, inaccettabile.
Se non sbaglio l'ha proprio dichiarato che i parlamentari del PDL non daranno le dimissioni.
cadrà cadrà... uuuu se cadrà... si sta sbriciolando giorno dopo giorno.
-
Citazione:
Axxell
.. posto che questo governo di fare una nuova legge elettorale, se non per peggiorarla, non ne ha alcuna intenzione ..
Siamo un po' a un punto morto. Abbiamo da una parte un governo nullafacente, dall'altra il rischio di nuove elezioni senza alcuna novità, ne legislativa ne "partitica", con conseguente stallo. Non so proprio in cosa sperare...
-
Citazione:
jenny56
Già Foppa, scusa, non ho studiato il codice penale...però ho lavorato presso uno studio di procuratore legale...qualcosa la so, nel mio piccolo...
Era una battuta, mica volevo essere polemico. Eppoi sono mesi che ne parlano in TV, quindi credevo fosse di dominio pubblico.
L'importantepoi non era mica mandarlo in galera, poi, ma semplicemente (in caso di colpevolezza secondo magistratura fino all'ultimo grado di giudizio) di farlo uscire dalla vita politica attiva del paese.
-
Citazione:
foppa21
Era una battuta, mica volevo essere polemico. Eppoi sono mesi che ne parlano in TV, quindi credevo fosse di dominio pubblico.
L'importantepoi non era mica mandarlo in galera, poi, ma semplicemente (in caso di colpevolezza secondo magistratura fino all'ultimo grado di giudizio) di farlo uscire dalla vita politica attiva del paese.
E io come una battuta l'ho considerata infatti...e scusa...sarò stata distratta dai videogiochi! Li trovo più interessanti della politica! :rotfl: comunque,non mi pare che il grande guerriero alla Bruce Willis di Die Hard si rassegni: è buffo constatare che un condannato e interdetto...( macchè...) parta al contrattacco col suo esercito di accoliti! :sisi: http://www.ilmessaggero.it/PRIMOPIAN...e/311149.shtml ne vedremo ancora delle belle....(e delle brutte) :sisi:
-
-
Citazione:
AirForceOne
hahahaah! Un chiaro segno di caos e confusione che regna sovrana in Italia!:rotfl:
-
Citazione:
jenny56
hahahaah! Un chiaro segno di caos e confusione che regna sovrana in Italia!:rotfl:
caos regnerà in loro... :D