L'ombra del vento. Sono a metà, ma ultimamente l'ho trascurato un po'.
Visualizzazione Stampabile
L'ombra del vento. Sono a metà, ma ultimamente l'ho trascurato un po'.
Mi sarei aspettata qualcosa in più,a tratti è ripetitivo,cambiano ogni volta le donne,ma le situazioni sono simili...Però devo ammettere che lo stile ironico,crudo e inconfondibile di Bukowski non si può non amarlo!
Hai già letto "Storie di ordinaria follia"(Sempre di Bukowski)?Te lo straconsiglio,a me è piaciuto tantissimo.
Ieri stavo leggendo un po' di recensioni, il libro che mi aveva ispirato di più era "Cavie" di Palahniuk. Ora leggo qualcosa su "Storie di ordinaria follia". Grazie per il consiglio. ;)
Ho finito da qualche giorno Delitto e Castigo.
Candelaio di Giordano Bruno.
Non hai tutti i torti, è di difficile comprensione perché è scritto in un volgare con una forte componente napoletana (napoletano del Seicento) e in latino (quando parla Manfurio diventa ostico stare dietro alla trama). Poi l'intreccio è molto diverso dalla commedia teatrale del tempo e di quelle posteriori (Goldoni), molto più intricato e con più storie parallele. Ti consiglio l'edizione della BUR che fa molta comprensione del testo.
Finito "Ombre sulla Luna" di Clarke.
Un po' da meh.
Michele longobardi come si chiama il videogioco da cui hai tratto il tuo avatar?
Beyond Good & Evil 2... in realtà il 2 non è ancora uscito ma quello è il Pey'j visto nel trailer.
Mi ero scordato il titolo grazie:)
Sonata a Kreutzer di Tolstoj: un libro che sarebbe criticato dal 90 % degli utenti ivi presenti.
Terminato Ristorante al termine dell'Universo di D. Adams, degno seguito della "Guida".
Iniziato ieri L'ultimo teorema di Fermat di S. Singh, saggio su quello che è stato il più grande enigma della matematica.
http://image.anobii.com/anobi/image_...ime=1315025181
La vita di Galileo. Bertol Brecht. Mi piace molto Brecht ma ho la sensazione che questo non sia uno dei suoi migliori lavori.
Ho terminato qualche giorno fa la lettura de L'Ultimo Teorema di Fermat di S. Singh.
Ora mi dedico a La via delle Tenebre di B. Weeks, primo libro della trilogia fantasy L'Angelo della Notte (in Italia sono stati pubblicati solo i primi 2 libri per ora)
http://image.anobii.com/anobi/image_...ime=1273035684
Inheritance, una mezza ciofeca ahimè
ciao gente. ho deciso di raccogliere il consiglio di alcuni di leggere qualche libro di asimov. oggi ho comprato a una decina d'euri il libro "preludio alla fondazione" e leggendo la trama dietro mi pare di aver capito che sia il primo libro di una serie. mi sbaglio forse? perché subito dentro, alle prime pagine c'è scritto che questo libro è il nono di un certo ordine. qualcuno sa darmi spiegazioni?
La città e le stelle di Clarke.
Not bad.