Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Quantocepiacegioca'!
Se va bene anche con Forza 3 inizio a fidarmi al 100% :ok:
certo, alla fine ciò che conta è l'esperienza in prima persona :ok:
-
ehm, come fare a sapere se Dissidia Final Fantasy per Psp è effettivamente multilingua, come ho letto su qualche sito?
Qualcuno di voi può aiutarmi?
@el fundo: scusa, colpa del sonno :)
-
Citazione:
lagunalex
ehm, come fare a sapere se Dissidia Final Fantasy per Psp è effettivamente multilingua, come ho letto su qualche sito?
Qualcuno di voi può aiutarmi?
@el fundo: scusa, colpa del sonno :)
Penso che non ci sia modo, visto che (almeno per l'Xbox) nel retro della scatola, e nemmeno nel libricino, c'è indicata la lingua. Al massimo chiedi su quei siti se qualcuno l'ha preso dall'inghilterra e se è effettivamente multi.
-
Citazione:
Samvise
Penso che non ci sia modo, visto che (almeno per l'Xbox) nel retro della scatola, e nemmeno nel libricino, c'è indicata la lingua. Al massimo chiedi su quei siti se qualcuno l'ha preso dall'inghilterra e se è effettivamente multi.
si infatti, ci sono anche siti che lo dicono ma io per psp non ne conosco
-
Ordinati il 13 4 giochi da dvd.co.uk
arrivati il 16.
record assoluto !
-
Citazione:
El Fundo
Ordinati il 13 4 giochi da dvd.co.uk
arrivati il 16.
record assoluto !
wow!che hai preso?
-
Ordinato Assassin's Creed Classic il 13 ottobre, spedito il 14 e arrivato oggi (20). Calcolando che di mezzo c'era la domenica in 5 giorni esatti è arrivato.
Il gioco è completamente in italiano. Anzi l'avevo iniziato con uno comprato in Italia e ora ho provato a vedere se questo legge lo stesso salvataggio e va alla perfezione.
P.S.: il sito è play.com e l'ho pagato 12.99€ tutto compreso.
-
Partita la spedizione di Forza motorsport 3.
E non e' neanche il 23 ottobre,hanno violato il day-one di ben 2 giorni :D
Considerando l'ottimo 9,5 preso in recensione lo aspetto con ansia,speriamo di battere il record di 3gg. detenuto da El Fundo,(che mi ha prepotentemente soffiato il precedente di 4 GRRrr...) (anche se sara' molto difficile) :asd:
-
Citazione:
Quantocepiacegioca'!
Considerando l'ottimo 9,5 preso in recensione lo aspetto con ansia,speriamo di battere il record di 3gg. detenuto da El Fundo,(che mi ha prepotentemente soffiato il precedente di 4 GRRrr...) (anche se sara' molto difficile) :asd:
A dire il vero loro non l'hanno violato, perché se loro lo hanno inviato con due giorni di anticipo a te arriverà con 3 di ritardo. In teoria lo spediscono prima per fartelo avere al day-one.
-
Citazione:
Quantocepiacegioca'!
E' la prassi... quando fai un preorder solitamente inviano qualche giorno prima (1 o 2). Dico solitamente perchè a me con Risen non è successo :asd:
-
...Pero' il fatto che l'hanno inviato significa che e' arrivato nei magazzini 2 giorni prima del day-one...ora:
-Se c'e' un accordo per cui si puo' fare in modo che l'arrivo del pacco coincida col day-one ok
-Se tale accordo non c'e' (come credo e come testimonia la prassi seguita anche qui di rompere il day-one)...anche con Forza 3 'sto day one e' stato rotto...Perche' con l'avvenuta spedizione mi hanno pure solato i soldi dalla carta di credito,e quindi l'acquisto e' stato perfezionato (prima del day one).
Se riesco domani vedo se gia' lo vendono nei negozi :D
-
Di solito quanto ci mettono ad arrivare i giochi ordinati da Zavvi?
-
Citazione:
Quantocepiacegioca'!
...Pero' il fatto che l'hanno inviato significa che e' arrivato nei magazzini 2 giorni prima del day-one...ora:
-Se c'e' un accordo per cui si puo' fare in modo che l'arrivo del pacco coincida col day-one ok
-Se tale accordo non c'e' (come credo e come testimonia la prassi seguita anche qui di rompere il day-one)...anche con Forza 3 'sto day one e' stato rotto...Perche' con l'avvenuta spedizione mi hanno pure solato i soldi dalla carta di credito,e quindi l'acquisto e' stato perfezionato (prima del day one).
Se riesco domani vedo se gia' lo vendono nei negozi :D
Credo che in tutti i negozi il gioco arrivi prima, almeno un paio di giorni. È vero che tu lo acquisti in anticipo, però non lo puoi avere prima del day-one, quindi effettivamente non è rotto.
È come quando vai al cinema per una prima e compri i biglietti il giorno precedente, tu li hai già i biglietti e li hai pagati, però non puoi vedere il film prima dell'ora stabilita.
-
Citazione:
Samvise
Credo che in tutti i negozi il gioco arrivi prima, almeno un paio di giorni. È vero che tu lo acquisti in anticipo, però non lo puoi avere prima del day-one, quindi effettivamente non è rotto.
È come quando vai al cinema per una prima e compri i biglietti il giorno precedente, tu li hai già i biglietti e li hai pagati, però non puoi vedere il film prima dell'ora stabilita.
L'unica cosa e' vedere se gia' lo vendono nei negozi :)
-
Citazione:
Quantocepiacegioca'!
L'unica cosa e' vedere se gia' lo vendono nei negozi :)
ma alla fine, chissene... :D l'importante è che arrivi a te sano, salvo e per tempo :ok:
-
Citazione:
lagunalex
ma alla fine, chissene... :D l'importante è che arrivi a te sano, salvo e per tempo :ok:
Sisi,ma infatti si diceva cosi',per far due chiacchiere :D
-
Citazione:
Samvise
.
Io Uncharted 2 l'ho ritirato con ben 4 giorni d'anticipo al day-one
-
Citazione:
Quantocepiacegioca'!
Sisi,ma infatti si diceva cosi',per far due chiacchiere :D
sisi, lo so :ok: era più che altro per dire con enfasi "speriamo che arriva presto e senza problemi a te, poi pensiamo agli altri" :lol:
-
Sì, ma in media quanto ci mettono ad arrivare? :asd:
-
Forse il mistero del day one e' stato svelato: ho saputo da Roscio360 che dalle sue parti gia' lo vendono...sembra quindi che il day one sia stato rotto :D
@Anto98: non ho mai comprato dal sito da te citato,finora ho ordinato 2 giochi:
il primo e' arrivato dopo 7 giorni lavorativi
il secondo dopo 4
Sto aspettando il terzo.
Per esperienza personale e sentiti i pareri di altri utenti direi di calcolare un arco temporale di 10 giorni lavorativi circa entro il quale il gioco ti dovrebbe arrivare a casa.