Visualizzazione Stampabile
-
-salvi l'immagine
-ci clikki col destro
-proprietà
-riepilogo
-commento
-
non ce il commento, e dai dimmi la parola
-
per lele. ho letto adesso che sei al 40 come me. Io ho solo trovato tutti i frammenti da incollare e l'articolo 11. poi l'uscita e il binocolo. ho letto che c'è scritto nei pezzi incollandoli, ma cosa vuol dire? sei più avanti?
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
!gohanssj2!
per lele. ho letto adesso che sei al 40 come me. Io ho solo trovato tutti i frammenti da incollare e l'articolo 11. poi l'uscita e il binocolo. ho letto che c'è scritto nei pezzi incollandoli, ma cosa vuol dire? sei più avanti?
aspetta... ce l'hai il file "in nomen patriae"?
-
Citazione:
lele_ct
mah... il codice binario viene tradotto in un codice alfanumerico tramite delle combinazioni delle cifre 1 e 0.... cmq sai ke me ne frega cmq...io sn al 40, e ancor prima di reiniziarlo ero al livello dopo le 5 porte di enigmia :cannabis:
dopo il dibervio mi puoi dire coome posso decifrare st treno per favore
-
Citazione:
mistic gohan
dopo il dibervio mi puoi dire coome posso decifrare st treno per favore
a te: http://www.guardaqua.it/risorse/binario.php
-
-
Qualcuno ha costruito il puzzle del 27?
-
si...
...circa un anno fa :asd:
-
Citazione:
lele_ct
si...
...circa un anno fa :asd:
Dimmi, su, da quanto è che fai questo gioco? Io credo che tu le abbia copiate tutte da qualche altro posto, è inutile che ti gasi.
-
ragazzi per favore lele nn c'e' la faccio ditemi la parola del forzaotto
-
no, ti giuro ke un anno fa avevo superato persino le 5 porte... poi ho abbandonato tutto perchè il livello .JT è davvero na cosa impossibile (nn ha alcun indizio! c'è solo la parola JT ke fluttua in un video flash e il titolo si kiama "...E bravo" :ggh:)... adesso ho voluto riprovarlo ma è ovvio ke molti di questi livelli già conoscendoli li ho fatti ad occhi kiusi anke senza svolgerli del tutto...
-
Citazione:
mistic gohan
io nn voglio dare soluzioni a nessuno... se vuoi possiamo ragionare ancora... se ti blocchi x stupidaggini simili, non sai quello ke ti aspetta nei livelli della follia :luf:
-
Citazione:
lele_ct
no, ti giuro ke un anno fa avevo superato persino le 5 porte... poi ho abbandonato tutto perchè il livello .JT è davvero na cosa impossibile (nn ha alcun indizio! c'è solo la parola JT ke fluttua in un video flash e il titolo si kiama "...E bravo" :ggh:)... adesso ho voluto riprovarlo ma è ovvio ke molti di questi livelli già conoscendoli li ho fatti ad occhi kiusi anke senza svolgerli del tutto...
Ahhh, io pensavo da ieri, mi sembrava strano.
Citazione:
mistic gohan
Dagli la soluzione.
-
-
aiutami allora lele ma tanto
-
Citazione:
mistic gohan
allora
oggi sono buono, ma è l'ultima volta ke svelo una soluzia, IO ME LE SN SUDATE TUTTE :lol:
-
ragazzi ma le scimmie dove sono? sto impazendo!!
-
Beh... Se sono scimmie... Cerca bene sugli alberi