Io i capelli li ho tutti. :DCitazione:
Originariamente Scritto da Star Platinum
Già WOW!! :-P :sbav:
Visualizzazione Stampabile
Io i capelli li ho tutti. :DCitazione:
Già WOW!! :-P :sbav:
Citazione:
Originariamente Scritto da bulma90
:sbav:
carina di brutto
:sbav:
Vero!!!però ancora ti considero un poraccio!!!pensa te come sei preso male :cannabis:Citazione:
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj
oh cazzo voglio vedè quando li perderete voi :asd:Citazione:
io intanto i problemi ancora nn me li faccio :D
X te: si si va bè io intanto guardo la foto di Bulma90 tu fai quello che vuoi.. :D mi consideri un poretto nn lo capisco... :ggh: va bè chi se ne frega, uno in più uno in meno.. :DCitazione:
X entrambe: i miei capelli sono perfetti come sono, non sono depresso, sono giovane quindi perchè dovrei pensarci ora? e poi prima che cadono a me lui li ha nei ricordi tra le foto. :asd:
Bulma90 tvb. ( non perchè è carina ) :-P
ehm ehm un pò troppo OT?
Fra poco Star Platinum ci delizierà con qualche mossa di Capoeira, con Gogeta ssj che gli fà da Sparring Partner. :asd:Citazione:
Io nessun problema coi capelli :lol: Ma forse si era capito :lol:
scusa ma tu stavi anche sul forum di jackass?Citazione:
Originariamente Scritto da bulma90
sisi!!! stavo anke li!!! scusate l OT,ma tu ki eri??O_o
Gogeta sei un d*******e con tutto il rispetto,intanto lui ha postato le sue foto e tu non hai nemmeno le palle di postare la tua faccia,adesso mi hai rotto sia quì che in msn critichi gli altri,e non hai manco il coraggio di mostrarti,secondo me sei solo un povero sfigato ne ho assolutamente piene le scatole,di vedere te che fai il figo per il forum,criticando i gusti e gli aspetti degli altri,strano che tu abbia la mia età dato che dimostri almeno 10 anni di meno.
Ma smettila °_° ma che ha? è pazzo! X°D
Primo sto scherzando... e ho anche detto a Star Platinum fino a ieri che mi sta simpatico e poi cos'hai? fino a prima scherzavamo ahuha comunque aspetto che mi danno il mouse così faccio un ritocchino ai capelli per farli ssj senò in versione umana non posso completare la trasformazione.
Non me ne fotte una cippa se stavi scherzando,ste cose sono delle coglionate ugualmente,e cosi se io dicessi a te "oh guarda assomigli al mio cesso,ma skerzo daiiii" che ragionamenti sono?Citazione:
Ma perchè non litigare in privato invece di intasare fino all'arrivo della prossima foto? comunque ti assicuro... sei l'unico che l'ha presa come se l'avessi insultato! ci offendiamo per scherzare.. lui mi diceva poveretto x due volte e io ho risposto così! alla fine non ho scherzato su una cosa grave eh.. sei tu che sei stupido! in MSN in cosa ti sfottevo? tu sfottevi me per scherzare e io te mica chissà cosa!
Tutte queste scenate cortesemente, IN PRIVATO che gradirei non tornare a incasinare il forum con per giunta altri 3 nuovi moderatori. =.=
Cortesemente le mie scenate le faccio quì perchè riguardano un utente del forum,non sono scenate,mi ha infastidito il tuo comportamento che poi non è che lo fai solo una volta,lo fai sempre e questo mi manda in bestia d'altro canto sei fatto così sei distante più di 400 km da me,quidni che ci posso fa io se non ignorarti? :smash:
Appunto, potresti cortesemente ignorarlo? :lol:
Riguardo a Gogeta, non mi pare che abbia offeso pesantemente nessuno, forse mi sbaglio... ok poteva evitare di dare del poraccio a Star Platinum solo per via di qualche capello in meno :asd: Poi se offende la gente in privato non me ne può fregar de meno :lol:
infatti,se volete un topic dibattito createvelo!Torniamo IT per favore?
no,per sua fortuna e troppo distante!se fosse stato più vicino magari un faccia a faccia lo avrei fatto molto volentieri!!! ;)Citazione:
Originariamente Scritto da Maleficus
alessandro lascia,perdere è ancora un bambino,certa gente non va neanche presa in considerazione!
scusatemi gli OT però non ho saputo resistere al fatto di prenderlo un pò in giro(al limite lo prenderò in giro in privato :D ),ora qualsiasi cosa dica non lo considero neanche!
porgo le mie scusa a tutti del forum e prego di tornare IT ;)
Che carina. °_°
Ma tu progetti gli anime da sonnambula? :lol:
Che poi ho già detto che scherzavo perchè gli avevo detto che mi sta simpatico per mp. :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da Gogetto
Alessandro tu hai manie di protagonismo o hai bisogno dello psicologo. :D
E tu hai bisogno ancora di superare il limite di età per essere iscritto ad un forum :DCitazione:
Fine OT please