Visualizzazione Stampabile
-
Scusa, ho sbagliato la domanda... E' ovvio che te lo dia nel 5° Capitolo^^ Ti volevo chiedere in quale fra i luoghi di Spira ottieni "Episodio concluso" anzichè completo, perchè se non mi sbaglio, non era Zanarkand, bensì Bevelle.
Quindi dovrei postare tutto quello che occorre fare a Bevelle per ottenere il "completo"...
Ok?
-
io ottengo ovunque completo ma a bevelle no(concluso)
-
Allora ti scrivo cosa si deve fare a Bevelle. Intanto dò per scontato che tu abbia, almeno una volta, consegnato la sfera all'altra fazione.
Capitolo 1: andare a Bevelle, chiacchierare con tutti. Assisti ad una scena con Baralai nel duomo, prendi l'ascensore e sali, per parlare nuovamente con Baralai ed ottenere Tiara.
Capitolo 2: fatti tutta quella menata del labirinto (suppongo che Cavaliere Nero lo abbia preso). Se hai consegnato la sfera a Neoyevon, parla con Pacce e ricevi Sonaglio. Se invece l'hai data alla Lega della Gioventù dovrai combattere contro le guardie, ma non potrai entrare a Bevelle centro.
Capitolo 3: se hai dato la sfera a NY, vai nella zona centro e intromettiti nella discussione. Inoltre vai a parlare con Pacce nelle profondità, rispondi "Buona idea!" per ricevere la collezione Boheme.
Se hai dato la sfera alla LdG, potrai tornare a Bevelle solo quando Djose non sarà più collegamento attivo. Vai al Duomo, scendi con l'ascensore e intravedrai Gippal (non succede se nelle Profondità hai già incontrato Nooj). Vai poi al Dedalo per assistere ad una scena fra Nooj, Baralai e Gippal, con quel che ne consegue. Dovresti aver trovato la Sfera Kermes 1.
Capitolo 4: le scene cambiano a secondo del tuo comportamento riguardo alla sfera.
Sfera a LdG: scena con Maroda, la trasmisfera viene colpita, la trasmisfera è inattiva.
Sfera a NY: scena con Maroda, le guardie sono più vigili perchè Maroda stava spiando, Pacce viene catturato e salvato, Shinra promette di giocare insieme alle Avanguardie e devi puntare la telecamera su Pacce.
Capitolo 5: Parla con Maroda e dovresti ottenere Episodio completo!
-
quindi devo consegnare la sfera a ny x aver ep completo???
-
CI 6????????????????? c'è qualcuno ke mi possa rispondere?????????
risp please al + presto
-
si..lo so..purtroppo qui rispondono solo ad alcuni
-
me lo puoi dire tu???????????? mi sarebbe di grande aiuto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da SteAttack
me lo puoi dire tu???????????? mi sarebbe di grande aiuto
Scusa, ma qualche volta mi capita di non poter stare incollata al pc tutto il giorno...
L'unico modo di avere il gioco 100% è consegnare una volta la sfera alla Lega della Gioventù e un'altra a Yevon... Ecco perchè non ti dava Capitolo completo^^ Il gioco un po' cambia, a causa di questa scelta, te ne accorgerai.
-
sono già al terzo capitolo ma causa castigo non potrò giocarci a tempo indeterminato.
C***O propio ora che avevo capito il xkè dei miei problemi :cry2: :cry2:
:evil: :evil: :burn: :burn:
-
comunque grazie tante. ieri ho provato la gara di tiro: dal liv1 sono saltato fino al liv 5 poi al liv 8 ed infine al 9 ma non riesco a superarlo mi puoi dare qualche aiuto??????
-
Purtroppo no, perchè credo di aver superato solo il primo livello. Ma fra i primi post di questo thread dovresti trovare quello di Nakedt che riporta una miniguida alla gara di tiro.
Magari usa "cerca".
-
a grazie lo stesso. non ti auguro di farlo xkè se fai nuovo gioco + devi battere il tuo record non ricomincia da capo. ho preso la collezione zerocromo(ke è uno schifo). siccome c' era dif. guardaroba ho creduto che ci fosse att. guardaroba. sarebbe stato
bello vedere i mostri cambiare look. se si potesse fare a trema sarebbbe una cagata batterlo ma avrebbe comunque la guardia
-
Non ci sono problemi: sono una schiappa totale nelle gare dove occorrano velocità e prontezza di riflessi^^
Invece ero bravina a sferocentro, soprattutto perchè ha delle regole talmente semplici da comprendere... Mai, però battuti i bambini (terribili) negli spogliatoi^^
-
grazie dell' aiuto ke mi hai dato sono riuscito finalmente a prendere mascotte
grrrrrrraaaaaaaaaaaaazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzziiiiiii iiiiiiiieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.
si da capire è abbastanza facile lo sferocentro. mai provare a battere quello col cappello da napoleone: consumo 200 e io ke sono arrivato a 176 porca p.......
-
Congratulazioni^^
Peccato che poi non c'è granchè tempo per sviluppare Mascotte.
Micidiale, però, non trovi?
-
io per apprendere fiocco e le altre abilità le equip. con il successo e uovo nutriente=
ap x 2 per ap x 3= ap x 6. io continuavo ad usare amico astrale quando c' erano 3 mostri ( che non avevano la guardia ) quindi=
sconfiggendo un mostro con abilità speciale gli ap vanno a dodici a mostro( avendo gli accessori ke avevo io ) per 3 mostri si arriva a 36 a botta. non male ehhhhhhhhhh??????
comunque è micidiale: paine record danni:
47821
-
ciao a tutti sono solo all'inizio di questo gioco e vorrei sapere una cosa ma per giocare allo sfero centro che devo fare???
allora io ho parlato con "l'istruttore" mi ha dato le monete e mi sono allenato con lui ma tra quelli che stanno negli spogliatoi nessuno mi invita a giocare cioè non mi fanno la domanda <<vuoi fare una partita?>> (o una cosa del genere) mi dicono sempre le stesse cose solo uno mi dice se voglio giocare ma se gli dico di sì mi dice che devo tornare quando sarò più esperto.
che devo fare per giocare???
-
A me il X-2 non è piaciuto
-
-
Ciao
Citazione:
Originariamente Scritto da
black mask
A me il X-2 non è piaciuto
:a me si :sex: :sex: