Ma a quello nessuno crederà , ogni anno si sente parlare di cori razzisti in stadi di tutta Europa
Visualizzazione Stampabile
Ma a quello nessuno crederà , ogni anno si sente parlare di cori razzisti in stadi di tutta Europa
io son dell' idea che un professionista dovrebbe essere superiore a queste cose e ignorarle , tutte ste scenate non le capisco.
Poi va be la dichiarazione che non sa se rimane al milan è da antologia :asd: povero cucciolo gli hanno dato della scimmia, non puo' sopportare un umiliazione cosi, è a rischio la sua salute mentale :asd:
Milan scarso anche oggi , però sembra che il periodo fortunato stia continuando , ora siamo a un passo dalla zona Champions
Un disastro, per poco non la pareggiavamo. L'unico che salvo è Bojan, quando entra dalla panchina è sempre il più pericoloso. Per fortuna la difesa improvvisata ha retto bene. Nocerino è INGUARDABILE.
Anche elsha non ha fatto male , purtroppo è sempre su da solo , non può risolvere sempre le partite
Tornando ai fatti di razzismo tra gli indagati c'e anche l'assessore allo sport e alle politiche giovani del comune di Corbetta, si difende dicendo che era una semplice goliardata ... Probabilissimo che ,i cori razzisti , siano stati fatti da persone in realta non razziste , per puro divertimento insomma , ma l'assessore poteva risparmiarsi certe figure
Edit: l'assessore è della lega ... Ora si spiega tutto
Edit2: nulla da fare sono tutti razzisti quelli li , anche il sindaco ha fatto una gaffe clamorosa ,leghista e razzista!
Dai però...a mio avviso,una sconfitta così..non ci stava però questo è il calcio.
comunque molto bene, dal centrocampo in su tutti hanno fatto bene.
boateng e elsha tra tutti, e ambrosini rinato.
Emanuelson...è inutile..mentre Acerbi, è una vergogna per il calcio italiano
Ma che gol s'è mangiato NIang? :lol:
Più clamorosi tutti i gol mangiati da giovinco e il rigore in movimento fallito da isla , niang mi sembra un buon giocatore , spero che allegri gli inizi a dare un po di spazio anche in campionato , pazzini purtroppo non mi convince , il gioco del milan non fa per lui
Il gioco del Milan? :lol:
Il gioco del calcio. :asd:
Appunto , ormai per questa stagione il milan non riuscirà mai ad avere gioco , ma vedo che si può andare avanti ugualmente , con il non gioco abbiamo battuto l'imbattibile juve in campionato e l'abbiamo messa in difficoltà pure ieri sera , quando troveremo un Po di gioco non oso immaginare che fine farà questa juve melensa
1) Faccio presente che la Juventus giocava con metà panchinari e che la condizione fisica era quella che era dopo i doppi allenamenti della pausa. Abbiamo retto un tempo per poi darci alle mere ripartenze stile provinciale.
2) Prima di voi c'ha battuto l'Inter quindi imbattibili non eravamo. Pochi giorni fa, c'ha battuto la Samp in dieci uomini e a Torino. Non è un caso che abbiamo strafaticato pure con voi che siete più forti dei liguri e in momento positivo.
3) Più che trovare il gioco, dovete trovare dei giocatori più bravi non solo per l'attacco. Ieri, dietro, ve ne han combinate di cotte e di crude. Allora sì migliorerete.
4) Se avessimo avuto anche solo Zalayeta, la pratica sarebbe stata chiusa ben prima del 90esimo. Matri e soprattutto Giovinco si son mangiati cose assurde nei minuti regolamentari.
Non l'ho vista, però il Milan non è di certo in un momento positivo. Basti pensare alla partita orribile contro il Siena... ElSha sempre fondamentale, a quanto vedo.
Mamma mia la coppia Acerbi-Mexes è qualcosa di inguardabile, un insulto ai veri difensori, con il secondo che ieri avrebbe meritato anche il secondo giallo.
Nella partita di ieri sono emersi i tantissimi limiti del Milan. Almeno Niang promette bene e De Sciglio è ormai una certezza. Gente da vendere all'istante: Boateng, Robinho e Bojan (in questo caso ridare indietro),