Visualizzazione Stampabile
-
C'è chi dall'altra partee del mondoo, dà un calcio ad un pallone rotondoo, che schizza in aria, diventa ovale, fa strani effetti non mi sembra normaleee!
Non avevo mai visto un arbitro comportarsi bene nello stesso giorno in cui il Palermo sembra il Barcellona v2 ma più forte, una roba assurda, Ilicic e Bovo hanno fatto la rovesciata doppia, allucinanti tutti compreso Bacinovic che mi ha fatto scordare Liverani. Mamma mia che giornata, mamma mia che squadra, addirittura Delio Rossi s'è incazzato perché facevamo troppo Calcio spettacolo, roba mai vista prima, addirittura su Sky ci hanno messo come principale outsider dello scudetto. E ci credo, giocando così...
Comunque rimango con un piede per terra, so che è stata una partita, so che è il Bologna e so che Valeri le minchiate le ha fatte da ambedue le parti (anche se per loro ci stava un'espulsione ma glisso), però seriamente, se la Lazio stasera pareggia e scopassi dopo la partita, sarebbe la giornata (mangerò pizza).
-
Sì, glissa sul rosso per loro. :asd:
C'è qualche bolognese in sala?
La Juve vince una partita da vincere, e lo fa come meglio non poteva.
Let's go on.
-
Il miglior attacco (si fa per dire) del campionato.
Continuiamo a sperare che Krasic non si faccia mai male, altrimenti la vedo dura.
Che sassata Del Piero.
Che gol ha fatto Quagliarella? :lol:
-
Ma te non tifavi Chievo? :asd:
-
Ho sempre tifato Juve e simpatizzato Chievo.
Anche se negli ultimi anni è successo il contrario.
Però del Chievo non posso parlare perché ho ancora gli incubi di Ronaldinho che fa fare la figura del pollo a Rigoni :asd:
-
E per me che son milanista è stata una goduria.
-
Milan 3-1 Chievo
Roma 2-1 Genoa
Cagliari 0-1 Inter
Brescia 0-1 Udinese
Catania 1-1 Napoli
Cesena 1-1 Parma
Juventus 4-0 Lecce
Palermo 4-1 Bologna
Sampdoria 2-1 Fiorentina
Ecco i risultati della settima giornata (in attesa di Bari-Lazio). Il Milan vince meritatamente contro un buon Chievo, ottima prova dal punto di vista fisico e qualitativo. L'Inter raggiunge i rossoneri in vetta, battendo un Cagliari non molto in palla. Poker della Juventus, che sembra essere tornata quella di un tempo, e del Palermo, che si dimostra grande squadra. La Sampdoria rimonta sulla Fiorentina, che incredibilmente finisce in coda alla classifica anche in virtù della vittoria esterna dell'Udinese.
-
-
Eh, al Milan se iniziano a girare tutti i Brazils faranno vedere i sorci verdi a molti...
Il Palermo ha fatto vedere del gran calcio oggi:sisi:
Secondo voi, sta Lazie, dove arriverà?
Bari-Lazio 0 - 2, reti di Hernanes e Floccari.
-
Uhuh, la Lazio continua in vetta.