Caparezza è uno dei cantanti italiani che preferisco. Le rime sono ottime, ironiche e pungenti. :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Caparezza è uno dei cantanti italiani che preferisco. Le rime sono ottime, ironiche e pungenti. :sisi:
Caparezza non mi è mai dispiaciuto, anzi, l'ho sempre trovato apprezzabile tanto per quanto riguarda i testi (basti pensare a pezzi come Ninna Nanna di Mazzarò) che per quanto riguarda gli arrangiamenti, che comunque non vengono mai sottovalutati. Lo trovo un artista decisamente completo all'interno del panorama italiano contemporaneo, decisamente superiore ai vari Teatro degli Orrori e compagnia
A me Caparezza piace assai, pur non apprezzando il genere: lo trovo estremamente lucido quanto a testi e tematiche, oltre ad apprezzare il suo modo di essere che mi pare trapeli da interviste e quant'altro
Le interviste di Caparezza sono molto utili per capire bene lui stesso e i suoi brani, altro che 20enni che quando gli chiedono qual'è il loro disco che gli piace di più rispondono Il mio ultimo lavoro" :lol: e passano 5 a minuti a parlare di come sia stato difficile ma bello registrarlo eccetera eccetera.
Se avete tempo cercatene sul Tubo, anche come discorre fa capire che non è un cretinetti.
Che ne pensate degli Sleepytime Gorilla Museum?
Avevo provato qualche pezzo: non mi dispiacciono, però trovo che che manchi loro quel certo non so che...forse sono i rumorismi che mi paiono gratuiti o qualcos'altro, ma preferisco di gran lunga i Mr. Bungle