http://www.youtube.com/watch?v=zHfiM...layer_embedded
Visualizzazione Stampabile
E' troppo divertente perchè racconta la verità XD
Caro Marotta c'è modo e modo di abbassare i costi e rendere competitiva una squadra. Di sicuro hai abbassato il monte stipendi ma tra acquisti e cessioni ci abbiamo solo perso. E se mi dirai che molti sono arrivati a poco perchè non abbiamo ancora pagato la clausula del diritto di riscatto beh ti dico :cazzata: sopratutto se mi parli di una base solida per il futuro, e nemmeno contesto il fatto di aver un attacco che è tutto tranne che proiettato al futuro.
Riguardo alla tua ultima dichiarazione beh la cambierei in "Ora possiamo vincere solo dando il massimo, la squadra che abbiamo costruito io e Del Neri è buona per la parte destra della classifica".
ahahah...divertente e triste allo stesso tempo :cry3:
Hitler è un po' pessimista per i miei gusti... però anche a me mi sarebbe bastato un pazzini e diego... noooooooooooo!!!! Diego perche ti hanno venduto???
Poco originale, guren. :nono:
Alla fine è arrivata la scelta dei cinquanta campioni che raffigureranno nel nuovo stadio della Juventus da agosto 2011, cinquanta campioni che hanno fatto l'ultracentenaria storia dei bianconeri. L'indiscrezione l'ha riportata Tuttosport, ecco la lista dei nomi:
Pietro Anastasi, Roberto Baggio, Romeo Benetti, Roberto Bettega, Carlo Bigatto, Zbignew Boniek, Giampiero Boniperti, Felice Borel, Sergio Brio, Gianluigi Buffon, Antonio Cabrini, Umberto Caligaris, Mauro Camoranesi, Fabio Capello, Franco Causio, John Charles, Giampiero Combi, Antonio Conte, Antonello Cuccureddu, Alessandro Del Piero, Didier Deschamps, Luis Del Sol, Angelo Di Livio, Ciro Ferrara, Giuseppe Furino, Claudio Gentile, John Hansen, Paolo Montero, Pavel Nedved, Raimundo Orsi, Carlo Parola, Angelo Peruzzi, Gianluca Pessotto, Michel Platini, Pietro Rava, Fabrizio Ravanelli, Virginio Rosetta, Paolo Rossi, Sandro Salvadore, Gaetano Scirea, Lucidio Sentimenti, Omar Sivori, Stefano Tacconi, Alessio Tacchinardi, Marco Tardelli, Moreno Torricelli, David Trezeguet, Gianluca Vialli, Zinedine Zidane, Dino Zoff.
Nomi che trovano maggior parte del consenso dei tifosi juventini, ma non tutti. Forti polemiche hanno scatenato le scelte di Boniek, reo di aver rinnegato troppe volte il passato juventino sin dai primi giorni in cui passò alla Roma, o quelli di Roberto Baggio e Gianluca Vialli, capitani di vittorie memorabili ma anche di dichiarazioni poco gradite ai tifosi sulla loro visione troppo colpevolista nei confronti della Juventus nella faccenda calciopoli (altro dettagli nel caso del Codino è lo stretto rapporto con Massimo Moratti, cosa assai sgradita ai supporter bianconeri). Discussioni anche per alcuni esclusi, come Edgar Davids tanto per citare uno dei campioni esclusi dalla lista ma soprattutto per Andrea Fortunato, potenziale campione e ragazzo straordinario che la leucemia ce lo portò via a soli 24 anni (tuttojuve.com)
Inutile dire che concordo con i nomi da togliere, nomi di illustri calciatori che hanno rinnegato il passato bianconero.
baggio e vialli (così come boniek) fanno parte della storia della juventus,non ricordo le loro dichiarazioni,ma ricordo come sono stati trattati dalla juve,soprattutto baggio,quantomeno hanno detto la loro,senza fare i soliti paraculi!
l'amicizia con moratti? e allora?
posso essere un ultrà interista e allo stesso tempo grande amico di un (si fa per dire) sakuragi? o no?
insomma i tifosi,facciano il tifo e non rompano le scatole!
io sono un colpevolista però la juve è la juve,tra l'altro non mi risulta che tardelli fosse innocentista nei confronti della vecchia dirigenza e i pseudo tifosi non hanno fiatato.
Son contento che ci sia anche Camoranesi... :cry2: :cry2:
Comunque credo anch'io che Davids al posto di Boniek sarebbe stato il minimo.... io ci metterei anche i nomi di quei poveri ragazzi della primavera che 3-4 anni fa annegarono in un laghetto per recuperare il loro amato pallone... :cry2: :cry2:
E come sono stati trattati?
La Juventus è dichiaratamente innocentista, così come il 99,9% del popolo bianconero. Le recentissime dichiarazioni di Andrea Agnelli dicon tutto.
Tardelli è stato una grande bandiera che come tutti i normali tifosi si è lasciato trasportare da dove lo portavano i giornali. Me lo ricordo parlar male della triade quando ancora si era all'inizio di farsopoli nel 2007 dicendo che era giusto andare in B perché avevamo rubato e adesso? Ti riporto dichiarazioni sue del marzo 2010 "Per risalire ci vorranno giocatori importanti e un uomo che capisca di mercato, uno come Moggi. Ci vorranno ancora 2-3 anni”.
E Boniek fa il colpevolista, sai perchè? Perché Moggi non gli ha dato un posto di lavoro nella Juventus. Stessa cosa Zeman il cui fratello se non erro, osservatore per la Juve, fu licenziato a casa dei tagli degli stipendi che Giraudo doveva fare appena arrivato alla squadra bianconera.