Visualizzazione Stampabile
-
Voglio sottolineare che io ho messo le canzoni che io preferisco, qualcuno le potrà trovare mediocri o non so che altro, però io parlo per me. In generale comunque i primi due album li apprezzo decisamente, degli altri specialmente i primi con Dickinson e Brave New World, poi canzoni sparse. Per i Saxon e i Sodom non li ha mai sentiti nessuno?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Yauna
:spit: Nono Jim Morrison era il cantante dei Queen...
No, no, dei Beatles. :ahsisi:
Citazione:
Black Ghost
Giuro di non aver capito l'espresione. :lol:
In realtà era un'offesa implicita alla tua famiglia. :asd:
Citazione:
Black Ghost
E per fortuna. Altrimenti significherebbe che l'unico elemento da prendere in considerazione sarebbe la tecnica e la velocità d'esecuzione. Così si rischierebbe di far contento Kladion. :nono:
E non solo. :lol:
-
Citazione:
Jojo10
Per i Saxon e i Sodom non li ha mai sentiti nessuno?
Solamente nominare, spiacente.
Citazione:
Feleset
Non ho parlato di bravura coi computer.
-
Ci fu un periodo in cui mi applicai con i Saxon, dopo poco mi scocciai però.
-
Citazione:
Black Ghost
Solamente nominare, spiacente.
E grazie te li avevo detti io :asd:
-
I Sodom provai a sentirli, ma non mi fecero impazzire.
I Saxon non ho mai avuto voglia di provarli. lol
-
Citazione:
Jojo10
E grazie te li avevo detti io :asd:
Allora provvederò. Sai, non è che abbia mai avuto molta voglia di prendere in mano roba nuova. :lol:
-
Io la prima volta che ho sentito una canzone dei Saxon pensavo fosse degli Iron Maiden, è anche al tempo i Maiden li conoscevo poco (in realtà pure adesso).
Citazione:
Creed
ne cerco uno che abbia un bravo cantante, un suono che sia orecchiabile anche se pesante (ma anche se non è pesante va bene) ed in generale album quasi tutti belli.
Comunque io mi sentirei di consigliarti i Judas Priest (se non li hai già, ovvio).
L'unico problema è che hanno alti e bassi tremendi, certi album fanno cagare.
-
Appena ascoltata Princess of the Night dei Saxon. Buona, ed è vero che assomigliano ai Maiden, ma non così tanto. L'unica è la voce, troppo limpida e scazzata.
-
Citazione:
Black Ghost
Appena ascoltata Princess of the Night dei Saxon. Buona, ed è vero che assomigliano ai Maiden, ma non così tanto. L'unica è la voce, troppo limpida e scazzata.
Se non sbaglio in Seek & Destroy c'è un omaggio a Princess Of The Night.
Infatti se ci fai caso gli assoli sono interrotti dalla stessa sequenza...non so come spiegarlo, ma se le ascolti lo capisci. :lol: