Visualizzazione Stampabile
-
grazie mille per la notizia.. spero che risolvano presto questo problema..
-
e se fosse un attacco di hacker professionisti finanziati dalla microsoft??????
(naturalmente scherzo)
-
X) faccio giocare tutto il giorno mia sorella e il cuginetto a sega superstar tennis,adesso accendo il pc e leggo questa notizia.
é uno scherzo vero? :asd:
Comunque a me 60gb "fat" nessun problema tra ieri e oggi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
squall
e se fosse un attacco di hacker professionisti finanziati dalla microsoft?????? (naturalmente scherzo)
Citazione:
squall
e se fosse un attacco di hacker professionisti finanziati dalla microsoft?????? (naturalmente scherzo)
l'ho pensato anche io!
voglio una patch correttiva è da ieri notte che non mi va la play voglio giocare a heavy rain!!!!
sto impazzendo che nervoso quanto ci mettono! speriamo bene.....
cmq se ce le fanno cambiare con le slim a me va bene!
l'importante è che non perdo i trofei dato che ne ho circa 850!!!!!!!!
-
Citazione:
othervoice
l'ho pensato anche io!
voglio una patch correttiva è da ieri notte che non mi va la play voglio giocare a heavy rain!!!!
sto impazzendo che nervoso quanto ci mettono! speriamo bene.....
cmq se ce le fanno cambiare con le slim a me va bene!
l'importante è che non perdo i trofei dato che ne ho circa 850!!!!!!!!
tutti i trofei sincronizzati in precedenza con il server non si perdono tranquillo ;)
-
Citazione:
othervoice
l'ho pensato anche io! voglio una patch correttiva è da ieri notte che non mi va la play voglio giocare a heavy rain!!!! sto impazzendo che nervoso quanto ci mettono! speriamo bene..... cmq se ce le fanno cambiare con le slim a me va bene! l'importante è che non perdo i trofei dato che ne ho circa 850!!!!!!!!
io la mia fat non la cambierei per nessun motivo al mondo con la slim...voglio giocare anche con i giochi della ps2
-
sembra che ci siano dei problemi legati ai trofei di alcuni compreso heavy, in pratica il bug non riconosce i trofei e il gioco senza non parte, almeno a me
-
Sto pensando di aprire un topic sul mio sito riguardo al crash, ben 32 pagine! :asd:
Dai lasciate perdere le cose da attacco informatico... Anche se di Febbrai ne son passati tanti, mah...
-
Citazione:
squall
e se fosse un attacco di hacker professionisti finanziati dalla microsoft??????
(naturalmente scherzo)
Per fare un attacco di questa porata avrebbero dovuto dare tanti ma tanti soldi ai russi, e non credo che un'azienda americana abbia voglia di arricchire le tasche dei criminali russi, quello lo fanno i cinesi! eheh.
-
Citazione:
Samvise
Per fare un attacco di questa porata avrebbero dovuto dare tanti ma tanti soldi ai russi, e non credo che un'azienda americana abbia voglia di arricchire le tasche dei criminali russi, quello lo fanno i cinesi! eheh.
Bill Gates si potrebbe comprare la Russia,ma comunque sia non credo odi la Sony a tal punto :asd: