Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
KekkuzStyle
deciso... PoP 4 e motorstorm pacific rift
ti costa ancora meno bayonetta usato che sta sui 39€ al gamestop.. se ti piace di piu ti vale la pena prenderlo.. ammenochè non trovi questi due usati ;)
-
guarda il pago tutte e due 45 euro ...
-
be se ti piacciono bene.. hai 2 giochi al posto di uno :D avevo visto che eri partito dell'idea di bayonetta e ti avevo detto quanto costava :ok: comunque sono entrambi degli ottimi giochi, buona scelta :sisi:
-
-
Stavo pensando ad un gioco che si possa avvicinare come trama ai film tipo "national treasure". Credo che Uncharted si possa avvicinare a quel tipo di trama ma il secondo non mi attira molto e non so perchè, ne conoscete altri di questo tipo??
-
Ciosotto, personalmente te lo consiglio perché é molto divertente e ha un motore grafico impressionante.
L'unica cosa che può infastidire é che é tutto pilotato e non da spazio alla logica...possiamo dire che la difficoltà é data esclusivamente dalle sequenze sparaticchie, che a molti possono non piacere.
Comunque vale la pena davvero, prova a buttare un occhio sui filmati.
-
Citazione:
frapo08
Stavo pensando ad un gioco che si possa avvicinare come trama ai film tipo "national treasure". Credo che Uncharted si possa avvicinare a quel tipo di trama ma il secondo non mi attira molto e non so perchè, ne conoscete altri di questo tipo??
Se hai giocato il primo, allora è un peccato perderti il secondo, perchè mette apposto gli errori passati che non l'hanno reso un capolavoro, anche se la storia è un po peggiorata.
-
Citazione:
GiovanniAuditore
Ciosotto, personalmente te lo consiglio perché é molto divertente e ha un motore grafico impressionante.
L'unica cosa che può infastidire é che é tutto pilotato e non da spazio alla logica...possiamo dire che la difficoltà é data esclusivamente dalle sequenze sparaticchie, che a molti possono non piacere.
Comunque vale la pena davvero, prova a buttare un occhio sui filmati.
Intanto si scrive "ciosoto" se vuoi dirlo in dialetto; comunque grazie per le delucidazioni proverò a guardare i video:ok: (non mi sono arrabbiato eh;) )
Citazione:
Dargil
Se hai giocato il primo, allora è un peccato perderti il secondo, perchè mette apposto gli errori passati che non l'hanno reso un capolavoro, anche se la storia è un po peggiorata.
Non saprei perchè o provato la demo e mi sembra un pò più difficilotto del primo...comunque ne conoscete altri percaso?? Perchè io proprio non saprei quali si possano anche solo avvicinare alla trama tipo Indiana Jones.
-
Se parli di trama allora è proprio quello che fa per te.
-
Citazione:
frapo08
Intanto si scrive "ciosoto" se vuoi dirlo in dialetto.
Ah ok :) io sono di mestre^^
Comunque anche io ho trovato sgradevole il primo uncharted, col secondo invece ho trovato molta più affinità
Comunque simile a indiana c'é solo tomb raider, non é nemmeno bruttissimo...abbastanza godibile