Visualizzazione Stampabile
-
Io invece ho preferito sempre le prime storie... dal primo episodio fino alla saga di alabasta...non so perché... La mia saga preferita(mini) è quella di Arlong e del villaggio di Coco!!! Bellissimo quando Rufy, Sanji, Zoro e Usopp camminano come veri fighi verso Arlong Park!!! :cool: :cool: :cool:
-
La saga di Arlong, da Arlong stesso al flashback di Nami, è da incorniciare.
-
Arlong's the coolest. E se lo dice il fanatico dei pesci umani del forum :sisi: Comunque, quando una saga è fatta bene il flashback prende meno, e viceversa. Io ho sempre pensato questo di One Piece. Ma come ha detto DS, non scende mai sotto la sufficienza.
-
A dir la verità sono stati pochi i flashback che mi sono piaciuti... primo fra tutti quello di Franky, Iceberg e Tom... poi gli altri cosi cosi...:sisi: :sisi:
-
Quelli di Jaya, Chopper, Brook sono belli, niente da dire.All'inizio cominciai a seguirlo soprattutto perchè la prima parte era per metà flashbackata.
-
Si ma quel che voglio dire è che se i flashback sono troppo lunghi (come quello di brook che se non sbaglio è durato per 4-5 puntate dell'anime), poi risultano un po' noiosi... almeno è questa la mia impressione... Poi pero c'è sempre l'eccezione alla regola, come il flashback di Franky, Iceberg e Tom che è uno dei piu lunghi ma veramente ben fatto...
-
Dipende per fatto bene cosa intendi :D ma comunque non ho niente contro il flashback di Water Seven, non è male.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mr. utente
Dipende per fatto bene cosa intendi :D ma comunque non ho niente contro il flashback di Water Seven, non è male.
Intendo che ti coinvolge molto emotivamente e che potrebbe benissimo essere una storia non facente parte del manga tranquillamente... comunque don't worry ho capito che non hai niente contro Water Seven bro :D :D :D
-
I flashbacks sono tra le cose migliori di OP.
-
Io per quello di Chopper ho pianto :|