ma come ci si arriva l'ì? ci sarà un modo per farti trasportare dalla nave in quel posto
Visualizzazione Stampabile
Sì, devi partecipare o a un evento pokèmon (tipo il pokèmon day), oppure usare il gameshark e usare i codici.
Allora, devi partecipare all'evento Nintendo da come c'è scritto su internet, dopo di che avrai la mappa Stinta, e grazie a quella andrai sulla navetta, che ti porterà all'isola suprema, e da li parte il video che ho postato prima
( L'evento nintendo, lo puoi prendere solo ai Pokemon Day citati alcune pagine fa, da Meanigless e Feleset, e ogni anno ne fanno uno solo mi sembra. )
Lasciateli stare tutti sti leggendari segreti...se proprio li volete per bellezza usate i trucchi.
Comunque,recentemente stanno distribuendo Wi-Fi oggetti speciali.Per roa due,li ho presi entrambi.Uno è la chiave per permettere a Rotom di cambiare forma,l'altro è il pass per prendere darkray.
Adesso ho un bellissimo Darkray originale!
Gli oggetti come la mappa stinta, il flauto cielo, lettera Oak e roba varia sono ottenibili anche attraverso il dono segreto eh. Non tutti, ma alcuni mi pare di sì. E sì, la Nintendo certe volte rende degli eventi disponibili in wi-fi.
Va beh, ma a me non andrà così. :lol:
Soprattutto perchè sul Game Boy non ci passo troppo tempo... ne passo di più sui forum e su MSN, a dire il vero. :lol:
Quindi vedrò di farmelo durare parecchio...
Piuttosto, l'anno prossimo a Mirabilandia faranno di nuovo qualcosa di interessante? XD
Ma vendili su ebay, allora. :sisi:
Va beh, io non ci trovo nulla di eccezionale in quell'anime. Se poi a te piace sono gusti, eh. A te piace anche Dragon Ball GT, quindi evidentemente apprezzi cose diverse da quelle che apprezzo io. :)
E comunque di pokémon salverei giusto il primo movie, quello di Mew. E' davvero molto bello. *_*
Non mi informo sui pokemon day perché non mi interessano: non mi farei mai tutti quei chilometri per completare un videogioco. E poi cerco di scendere sotto il Po il meno possibile... Ho paura del contagio...
Mi pare di sì. Quello dove appare Mewtwo, e poi Mew. :sisi: Il primo che hanno trasmesso al cinema.
Va beh, per me i km sarebbero 37, quindi potrei anche fare questo sforzo. :lol:
Certo, se abitassi a Brescia non lo farei mai. XD