Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Quantocepiacegioca'!
...Me lo faccio andare solo perche' mi conviene! :sisicool:
:lol:
come tutti,,, :asd: w il thè!
-
Citazione:
Andrew Clemence
come tutti,,, :asd: w il thè!
Earl gray for me...And also some brownies,please :asd:
(basta che si risparmia)....God save the queen! :D
-
Ehi Andrew vedo che su thehut mercenaries per PS3 sta a 17 euro, quasi quasi...sai se è multilingua?
-
Citazione:
Albyx
Ehi Andrew vedo che su thehut mercenaries per PS3 sta a 17 euro, quasi quasi...sai se è multilingua?
3 forum su 3 mi dicono di si. ma c' è a meno di 17 euro. In pratica è regalato. eccotelo
http://www.billybargain.co.uk/gamespr-B000RO5FJ0.html
-
Citazione:
Quantocepiacegioca'!
Earl gray for me...And also some brownies,please :asd:
(basta che si risparmia)....God save the queen! :D
better than pudding! :asd:
-
Comunque ho cambiato idea, basta con sti yankee, niente mercenaries 2 dovete comprare tutti velvet assassins, che è la storia di una dolce dama britannica.
-
Citazione:
Andrew Clemence
Simpatico sito....! :)
...Fish&chips! :stralol:
-
Citazione:
Andrew Clemence
Comunque ho cambiato idea, basta con sti yankee, niente mercenaries 2 dovete comprare tutti velvet assassins, che è la storia di una dolce dama britannica.
No, Velvet Assassins no :-x
EDIT: Il problema è che non so se ci sia da fidarsi degli altri siti linkati da billybargian
-
Citazione:
Albyx
allora cod tre, dove c'è comunque un britannico, o empire total war, ma scegliendo solo inglesi, fate voi...
-
Citazione:
Albyx
EDIT: Il problema è che non so se ci sia da fidarsi degli altri siti linkati da billybargian
bisognerebbe chiedere a altheix. però son siti, localizzati nell'unione europea, e non rivenditori occasionali da ebay. Certo non avrei mai consigliato un sito alle seicelles, o un utente occasionale. Penso siano abbastanza affidabili, al max sarann meno diligenti sul servizio, ma non credo dian problemi.