Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
2+2=5
ALLELUIAAAAAAAAA :asd:
oK, ma non ho ancora capito per quale assurdo motivo un giocco multipiatta non debba sfruttare al massimo le 2 console, sulle differenze siamo d'accordo; ma sopratutto non m'' chiaro perche' un gioco multipiattaforma debba costare quanto un' esclusiva: allora e' una truffa per noi consumatori!?
-
Citazione:
carlo71
oK, ma non ho ancora capito per quale assurdo motivo un giocco multipiatta non debba sfruttare al massimo le 2 console, sulle differenze siamo d'accordo;
Su questo io ci metto una pietra sopra perchè non ne posso più...
Citazione:
ma sopratutto non m'' chiaro perche' un gioco multipiattaforma debba costare quanto un' esclusiva: allora e' una truffa per noi consumatori!?
Questa invece è una questione interessante:sisi:
Da un lato quelli dell' esclusiva smazzano per sfruttare al massimo l' hardware(almeno così dicono:asd:), dall' altro però sono pagati da sony/ms/nintendo per l' esclusiva...
Al contrario chi fà i multi non viene pagato da sony/ms/nintendo, e sebbene i loro giochi non sfruttino al 100% le macchine su cui girano(questo non significa che non possano arrivare ad esempio al 90%;)) devono comunque lavorare per adattare i giochi a tutte le piattaforme...
Quindi alla fin fine credo che sia abbastanza giusto che esclusive e multi abbiano lo stesso prezzo:sisi:
-
Citazione:
2+2=5
Su questo io ci metto una pietra sopra perchè non ne posso più...Questa invece è una questione interessante:sisi: Da un lato quelli dell' esclusiva smazzano per sfruttare al massimo l' hardware(almeno così dicono:asd:), dall' altro però sono pagati da sony/ms/nintendo per l' esclusiva... Al contrario chi fà i multi non viene pagato da sony/ms/nintendo, e sebbene i loro giochi non sfruttino al 100% le macchine su cui girano(questo non significa che non possano arrivare ad esempio al 90%;)) devono comunque lavorare per adattare i giochi a tutte le piattaforme... Quindi alla fin fine credo che sia abbastanza giusto che esclusive e multi abbiano lo stesso prezzo:sisi:
Tutto piu' chiaro ora.
-
Citazione:
2+2=5
ALLELUIAAAAAAAAA
:asd:
:ok: lo avevo detto tre ore fa; le differenze, anche se minime, ci sono.
-
Citazione:
Batman AA
:ok: lo avevo detto tre ore fa; le differenze, anche se minime, ci sono.
non è che sono uguali... è ovvio che ci sono differenze... arrivano alle stesse prestazioni da strade diverse.. semplice.
-
Citazione:
Andrew Clemence
non è che sono uguali... è ovvio che ci sono differenze... arrivano alle stesse prestazioni da strade diverse.. semplice.
Questo è vero, lo dissi io non so quando ("Se vogliono portare U" su X360, lo devono ricominciare da zero"), però pure 2+2=5 ha ragione: non saranno mai uguali uguali, ci sarà sempre qualche texture più bella nella verisone X360 e qualche nemico in più nella versione PS3. Comunque do ragione a te e a 2+2=5, anche se la verità mi sembra stia in mezzo.
-
Citazione:
Batman AA
Questo è vero, lo dissi io non so quando ("Se vogliono portare U" su X360, lo devono ricominciare da zero"), però pure 2+2=5 ha ragione: non saranno mai uguali uguali, ci sarà sempre qualche texture più bella nella verisone X360 e qualche nemico in più nella versione PS3. Comunque do ragione a te e a 2+2=5, anche se la verità mi sembra stia in mezzo.
beh io a giudicare dalle caratteristiche degli ultimi engine grafici vedo la differenza piuttosto negli stili dei colori.. Ma senza una predominazione.. solo diversi.. come numero di elementi a schermo mi paiono uguali... comunque ora stop :asd: