Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Flaming Eternity
:shock: Non immaginavo si scendesse a tanto.
non so gli altri, ma quello di genova è stracomo di pile di capolavori a 9,90 euro :D
-
Citazione:
Batman AA
Voi siete favorevoli o contrari ai remake dei giochi per PS2? A me sinceramente pare un po' presto per farli, poi si risparmia comprando i giochi per PS2, per esempio i due GoW costano 10-15 € l'uno, contro i 30 € della Collection, anche se questa offre una definizione migliore e i trofei (che poi non sono nemmeno cose indispensabili, poi GoW II ha il trucco per l'HD :asd: ).
Io sono d'accordo soprattutto per quanto riguarda giochi che ormai non si trovano più oppure per chi non ha avuto la PS2 ed ha iniziato a giocare con la PS3.
-
Citazione:
Batman AA
Voi siete favorevoli o contrari ai remake dei giochi per PS2? A me sinceramente pare un po' presto per farli, poi si risparmia comprando i giochi per PS2, per esempio i due GoW costano 10-15 € l'uno, contro i 30 € della Collection, anche se questa offre una definizione migliore e i trofei (che poi non sono nemmeno cose indispensabili, poi GoW II ha il trucco per l'HD :asd: ).
sono il chiaro segno che le case non hanno molte idee, oltre che a portare vie menti dai team per progetti nuovi.
Mi puzza molto il discorso sui trofei: prima che venissero implementati, non ho mai trovato un utente sony che parlasse bene degli achievement, anzi erano stupidi/inutili/per pazzi e chi li cercava non si godeva il gioco.
ora che ci sono invece sono un punto a favore del prodotto.
la piega ultrà che ha preso il mondo dei videogame mi da sempre più ai nervi.
-
Citazione:
El Fundo
sono il chiaro segno che le case non hanno molte idee, oltre che a portare vie menti dai team per progetti nuovi.
Mi puzza molto il discorso sui trofei: prima che venissero implementati, non ho mai trovato un utente sony che parlasse bene degli achievement, anzi erano stupidi/inutili/per pazzi e chi li cercava non si godeva il gioco.
ora che ci sono invece sono un punto a favore del prodotto.
la piega ultrà che ha preso il mondo dei videogame mi da sempre più ai nervi.
non so a chi ti riferisca,ma io ho sempre invidiato gli achievement:asd:,meno male che la sony ha rimediato(anche se gli achievemente restano migliori perche sono presenti in tutti i giochi:sisicool:)
-
Ma a questo punto mettono l'emulatore PS2 sulla PS3 (via software) e uno li compra anche a prezzo ridotto.
-
mi sono messo su WRC4.
sicuramente miglior rally su ps2. se la gioca persino con Rallisport 2, anche se i limtii tecnici lo tengono a distanza
-
Citazione:
El Fundo
mi sono messo su WRC4.
sicuramente miglior rally su ps2. se la gioca persino con Rallisport 2, anche se i limtii tecnici lo tengono a distanza
Io ho il 3 :sisi: e ci gioco tutt'ora.
-
Citazione:
Batman AA
Io ho il 3 :sisi: e ci gioco tutt'ora.
lo ho, ma avendoli antrambi sono passato direttamente sul 4 :D il 2 lo regalai.. uff
-
Citazione:
El Fundo
lo ho, ma avendoli antrambi sono passato direttamente sul 4 :D il 2 lo regalai.. uff
Del 2 ho la demo nella demo che ti danno con la PS2 (o almeno che davano).
Poi insieme a WRC2 ci sono Tekken 4, TIF 2003, Ratchet & Clank, Formula One 2002, e qualche altra cosa :sisi: oltre ai video di alcuni giochi e del sito PlayStation.
-
se ti piacciono le moto, cerca riding spirit 2