continua la persecuzione dell' inter in champions, sneijder infortunato per stiramento e non recupera per la dinamo :nonono: :cry: :cry4:
Visualizzazione Stampabile
continua la persecuzione dell' inter in champions, sneijder infortunato per stiramento e non recupera per la dinamo :nonono: :cry: :cry4:
Un Inter a due facce quella che si presenta a San Siro contro il Palermo.
Nel primo tempo l' Inter si dimostra aggressiva e vogliosa di fare bene mentre nel secondo tempo alla luce del risultato maturato nei primi quarantacinque minuti l' Inter si mostra molle e leziosa.
Gran bella prestazione da parte di Balotelli che si procura un rigore successivamente trasformato da Eto'ò, segna un gol di testa su calcio d' angolo di Maicon, realizza la sua doppietta personale successivamente in una mischia in area e poi sempre nel primo tempo fornisce l' assist vincente ad Eto'ò per il 4 a 0.
Per quanto riguarda la prestazione nerazzurra nel secondo tempo non mi dilungo vista la pateticità, dicendo solo che dopo aver rischiato di subire una rimonta clamorosa un buon Milito con annesso un grandissimo Maicon mettono fine alla gara con il risultato a favore dei nerazzurri per 5 a 3.
Balotelli oggi è stato impressionante. L'azione dell'assist per eto'o del 4 a 0 è stata meravigliosa. Se continua così rischia di diventare titolare...
Nella prima parte del secondo tempo uno schifo totale. Un altro po' e battevamo il milan instambuliano... Per fortuna con l'entrata di motta abbiamo ripreso in mano la partita.
bastano 2 parole per descrivere l'inter di oggi "PAZZA INTER" :sisi:
Il mio gufaggio stava per funzionare a momenti hihi
Io non ci provo nemmeno più a gufare ormai: tra squadre parenti di quelle che strapazzano certe formazioni in bianconero, giocate di Kulovic e avversari contro cui figurerei bene pur'io il sabato...
Oggi l'Inter, con la vittoria a Livorno, è già campione d'Italia al 95%
2 a 0 a favore dei nerazzurri a Livorno, confermo ciò che Sakuragi ha appena detto con tutte le incognite del caso.
Eh beh, l'Inter oggi ha iniziato la fuga. È un +7 molto pesante questo...
Che speranza c'è di recuperare contro un squadra che fa due tiri e vince una partita?