Spoiler:
Visualizzazione Stampabile
Oggi ho fatto la dannata Postepay! ! ! Un'Odissea:eccone gli step salienti
-Vado all'Anagrafe e prorogo la carta d'identita',dato che era scaduta (tutto ok)
-Vado alla posta....riempio tutti i moduli,pago,ma...........La carta risultava smarrita:lol:....E QUELLI DELL'ANAGRAFE ME L'HANNO PROROGATA SENZA ACCORGERSI DI NIENTE! ! ! ...lI' HO SUBITO PENSATO ALLA FRASE:Welcome to Italy":stralol:
-Lascio tutto in sospeso all'operatrice(meno male che so essere simpatico nel farmi accordare trattamenti inusuali,altrimenti era la fine :D) e mi incammino verso la vicina stazione dei carabinieri per mettere a posto il problemaccio
-Denuncio il presunto smarrimento(presunto,perche' se e' successo,sara' successo 5 anni fa) e il ritrovamento.
-Nel frattempo una donna nigeriana abbastanza losca denunciava multe e un presunto furto d'auto per conto d'un terzo non presente.Finito di farsi compilare i moduli dal carabiniere(non sapeva scrivere in Italiano):lol: mi chiede...."ce l'hai la macchina?"....voleva che la accompagnassi all' ACI...TUTTE A ME!!!!
Ovviamente ho risposto "no,mi dispiace,son venuto a piedi,perche' abito qui' dietro":lol:....Ecche' davvero davvero???
-Torno all'ufficio postale a piedi(meno male che stava li'),perche' seno' la tizia,che guarda tu la sfiga ha preso il mio stesso tratto di strada,avrebbe potuto assillarmi di nuovo e non volevo rischiare di dar spettacolo per strada:stralol:
-Perfeziono la transazione e Alleluya.Finalmente.Postepay presa.
(tralascio un'altra scenata d'una signora che sosteneva d'aver pagato NON AVENDO PAGATO :D)
Vorrei prendere immediatamente Broken Steel.
Che faccio,vado su Marketplace,chiedo il download e fornisco i dati,oppure prima devo acquistare Microsoft Points?
Domanda stupida,lo so,ma ero curioso di sentire l'opinione di qualcuno:)