Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
c1cc10
e i video?
Infatti :D
-
-
manca poco e poi saremo pronti per spaccare culi in suicidal :tunz:
-
Citazione:
c1cc10
manca poco e poi saremo pronti per spaccare culi in suicidal :tunz:
E intanto ecco il video del primo, messo sul Tubo.
http://www.youtube.com/watch?v=6bLhgQVFbpQ
L'ho un po' scalato ;)
Prima di suicidal datemi un attimo, voi ci giocate da una vita io manco ho livellato come di deve una classe :asd: (gli unici sono Sharpshooter e Demolitore al livello 3 che per suicidal sono bassissimi).
-
Ragazzi, mi serve una mano. In The Witcher sono Una manina?
Edit: ce l'ho fatta, e sono un nabbo.
-
Citazione:
greatfede
Prima di suicidal datemi un attimo, voi ci giocate da una vita io manco ho livellato come di deve una classe :asd: (gli unici sono Sharpshooter e Demolitore al livello 3 che per suicidal sono bassissimi).
L'ideale sarebbe il 4 sharpshooter: fai tanti danni e se non sbaglio cominci a spawnare con un arma.
-
Citazione:
sentinel
L'ideale sarebbe il 4 sharpshooter: fai tanti danni e se non sbaglio cominci a spawnare con un arma.
Al livello 5 si inizia a spawnare con arma, precisamente il lever action rifle per quanto riguarda lo sharp, mentre al 6 inizi con balestra.
-
Citazione:
TheOnlyBest
Quella della scheda video è di 1024 mega.
Quella del PC è di 2 giga.
Ora però che ci ripenso ti devo chiedere una cosa.
Quello che ti ha messo i pezzi nuovi ti ha anche cambiato l'alimentatore?
Dicevi sempre che avevi un pc ciofeca, probabilmente quindi preassemblato, se ci monti dei componenti nuovi devi stare attento.
Da quant'è il tuo ali?
-
Citazione:
greatfede
Ora però che ci ripenso ti devo chiedere una cosa.
Quello che ti ha messo i pezzi nuovi ti ha anche cambiato l'alimentatore?
Dicevi sempre che avevi un pc ciofeca, probabilmente quindi preassemblato, se ci monti dei componenti nuovi devi stare attento.
Da quant'è il tuo ali?
Vai tranquillo, mio padre ci sa fare. E poi il computer-ciofeca lo aveva già assemblato mio padre molto, molto, molto tempo fa. :asd:
Comunque magari dimmi come si fa a sapere quale alimentatore ho montato, così verifichiamo.