Visualizzazione Stampabile
-
Prototype è un gioco carino però una volta finito diventa noioso e insopportabile (lo dico x esperienza) e purtroppo devo dire contro Infamous*perde in quasi tutto: missioni sia primarie k secondarie ripetitive, città monotona e sempre uguale, basi militari=stanza nuda piena di soldati e carri. La storia è carina e anche i poteri ma nn c'è tant'altro di così emozionante. Sinceramente prima dell'uscita ero ansiosissimo ma ora come ora avrei propio evitato di prenderlo al day one
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zack922
Prototype è un gioco carino però una volta finito diventa noioso e insopportabile (lo dico x esperienza) e purtroppo devo dire contro Infamous*perde in quasi tutto: missioni sia primarie k secondarie ripetitive, città monotona e sempre uguale, basi militari=stanza nuda piena di soldati e carri. La storia è carina e anche i poteri ma nn c'è tant'altro di così emozionante. Sinceramente prima dell'uscita ero ansiosissimo ma ora come ora avrei propio evitato di prenderlo al day one
Si alla fine è 1 gioco molto ripetitivo e sono d'accordo sul fatto delle basi militari sembrano fatre a posta per essere distrutte appena entri i soldati fanno avanti e indietro senza meta.... dai poi anke la storia delle modalita di gioco + sembrano abbastanza inutili xk nn sembra bello rifare la storia gia dalla partenza avere tutti i poteri sbloccati nn ha senso... ma è 1 mia opinione
-
io comunque ho gia finito e rifinito infamous, prototype me lo consigliate lo stesso?
-
Citazione:
Dargil94
io comunque ho gia finito e rifinito infamous, prototype me lo consigliate lo stesso?
A me non è piaciuto per niente, no, non te lo consiglio :sisi:
Però c'è gente a cui è piaciuto.
-
Citazione:
Albyxyz
A me non è piaciuto per niente, no, non te lo consiglio :sisi:
Però c'è gente a cui è piaciuto.
perchè non ti è piaciuto?:?: :?: :?:
-
Citazione:
Dargil94
perchè non ti è piaciuto?:?: :?: :?:
Beh, è sicuramente ripetitivo, poi aggiungici una brutta grafica, un design della città fatto malissimo, per farti capire, le strutture sono dei parallelepipedi :asd: nulla a che vedere con inFamous su questo punto, ed una trama mediocre
Come punti di forza ci sono invece la moltitudine e la spettacolrità dei poteri
-
Citazione:
Albyxyz
Beh, è sicuramente ripetitivo, poi aggiungici una brutta grafica, un design della città fatto malissimo, per farti capire, le strutture sono dei parallelepipedi :asd: nulla a che vedere con inFamous su questo punto, ed una trama mediocre
Come punti di forza ci sono invece la moltitudine e la spettacolrità dei poteri
stessi motivi che si possono leggere nella recensione :sisi:
-
Citazione:
loaldnt
stessi motivi che si possono leggere nella recensione :sisi:
è vero, chiedo scusa per la domanda allora
-
Io lo ho trovato un gioco orrendo grafica penosa che non vale la metà della play 3 e un gioco noioso e monotono personalmente lo sconsiglio vivamente.
-
sono molto belli i poteri e il gameplay ma per il resto era ampiamente migliorabile