Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Flaming<<Eternity>>
Affarone, :ok: ottimo
Anche a me intriga Fallout dovrò farci un pensierino tra un pò
Ero partito per prendere solo Fallout 3, ma quando mi ha detto che il prezzo era 19,95 (nuovo e confezionato!!!!!!!!!!!!!!!!!!) ne ho approfittato ed ho preso anche Bad Company.
Per i prezzi che hanno sul nuovo da Blockbuster si potrebbe tranquillamente lucrare rivendendo su ebay (e c'è gente che lo fa).Mai visto Fallout 3 a questo prezzo.
Guarda ieri sera l'ho provato e mi sono già innamorato.Se ti piace un minimo il genere, te lo consiglio (considera che io sono un neofita).Dire che fa schifo mi sembre un'esagerazione.
Finito Bioshock correrò fuori dal Vault 101 alla ricerca di mio padre!!!GIOCONE!Ciauz Do:spidey:
-
Preso anche Tales of Vesperia, in questo periodo mi faccio la scorta di jrpg perché mi prendono un sacco :asd:
-
Citazione:
filo23
Preso anche Tales of Vesperia, in questo periodo mi faccio la scorta di jrpg perché mi prendono un sacco :asd:
Ma riuscirai a finirli tutti? :asd:
-
Citazione:
kakashi94
Ma riuscirai a finirli tutti? :asd:
Mi pare di no :lol:
Però chi lo sa, anche andando molto molto piano, forse alla fine riuscirò almeno ad arrivare in fondo ad uno dei due :lol:
-
Citazione:
Flaming<<Eternity>>
Perchè?? :D
Dovresti cercare una versione di prova o magari un tuo amico ce l' ha e magari testarlo, prima di spendere :ok:
-
Presi inFamous, Fallout 3 e Valckyria Chronicles.
Non so nemmeno da quale incominciare...:sbav:
Avvistati e presi sotto mira Midnight Club: LA, Uncharted e Dead Space.
-
Per ora aspetto Harry Potter (-4)
Poi ho dei must che mi sono perso e che cercherò di rimediare al piu presto (little big planet,inFamous ecc.)
-
Citazione:
The Prince
Presi inFamous, Fallout 3 e Valckyria Chronicles.
Non so nemmeno da quale incominciare...:sbav:
Avvistati e presi sotto mira Midnight Club: LA, Uncharted e Dead Space.
Inizia con InFamous, gli altri due richiedono troppo tempo :sisi:
-
Citazione:
Albyxyz
Inizia con InFamous, gli altri due richiedono troppo tempo :sisi:
Già era quello che volevo fare.
Poi Valkyria e per ultimo il meglio.
Tanto di tempo ne ho a palate.
-
Citazione:
IAmJack
Dovresti cercare una versione di prova o magari un tuo amico ce l' ha e magari testarlo, prima di spendere :ok:
Grazie amico di tutti questi consigli.
Scoprirò poi cosa è lo Spav :asd:
Rompono così tanto forse perchè sei aracnofobilo amico, penso :D
Che amico che ho trovato :ok: fiero di me :asd:
Non sono portato ai FPS giusto però sento che li devo prendere chiamalo fascino dell' ignoto oppure come vuoi :ok:
Grazie ancora