Visualizzazione Stampabile
-
Direi che stavolta concordo con Slayer. 8,5 anche per me.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dragon Slayer
Cecil: il personaggio più sentimentale e drammatico. Nonostante fosse una generale, dimostra fin da subito di avere delle ferite interne, che riesce a guarire stando con Locke. Il suo carattere è stato davvero ben fatto, è protagonista di due delle scene più belle del gioco (lancio dalla rupe e canto all'opera) , inoltre è molto utile nei combattimenti. Voto: 8,5.
Ehm, l'hai chiamata Cecil :lol:
Quoto quello che hai detto, aggiungendo il fatto che anche lei ha subito le magie come Terra, se ricordo bene.E' davvero un personaggio ben fatto. 8,3
-
Citazione:
Sephiroth
Ehm, l'hai chiamata Cecil :lol:
Quoto quello che hai detto, aggiungendo il fatto che anche lei ha subito le magie come Terra, se ricordo bene.E' davvero un personaggio ben fatto. 8,3
Lol, dannato Snako che mi ha confuso.
-
Celes, bel personaggio davvero, che si impegna a fondo per conquistare la fiducia dei suoi compagni.
Poi è bella. :asd:
8
-
Celes il personaggio più romantico che abbia mai visto, generale dal cuore d' oro e bellissima. Poi la sua theme Celes' Aria è la mia preferita per cui 10 :ok:
-
La grande Celes riceve 8,6 e si posiziona seconda.
Ed ecco colui che aspettavate: Cecil (FF4) http://ui19.gamespot.com/1714/cecil_2.jpg
-
Ottimo personaggio, a parte il nome particolare per me può giocarsela benissimo con Tidus, Cloud & co. Buona caratterizzazione così come la storia dietro, la sua trasformazione da cavaliere delle tenebre a paladino mi è piaciuta. 8,9.
-
Sebbene ancora non conosca completamente la sua storia (anche se ormai FFIV l'ho quasi finito) lo reputo un eroe. Sa prendersi le sue responsabilità nei confronti della piccola Rydia, è il personaggio più forte con la sua Excalibur ed ha un ottimo design.
Rifiuta il male per diventare paladino e salvare il mondo, avverando la mitica profezia.
"One born of a dragon,
bearing darkness and light,
shall rise up to the heavens
over the still land.
Bathing the moon in eternal
light, he brings a promise
to Mother Earth with bounty
and grace."
Come da firma...
Voto: 9
-
Citazione:
Snake Strife
Ottimo personaggio, a parte il nome particolare per me può giocarsela benissimo con Tidus, Cloud & co. Buona caratterizzazione così come la storia dietro, la sua trasformazione da cavaliere delle tenebre a paladino mi è piaciuta. 8,9.
Ovvio, Tidus è un personaggio mediocre.
Citazione:
The Prince
Sebbene ancora non conosca completamente la sua storia (anche se ormai FFIV l'ho quasi finito) lo reputo un eroe. Sa prendersi le sue responsabilità nei confronti della piccola Rydia, è il personaggio più forte con la sua Excalibur ed ha un ottimo design.
Rifiuta il male per diventare paladino e salvare il mondo, avverando la mitica profezia.
"One born of a dragon,
bearing darkness and light,
shall rise up to the heavens
over the still land.
Bathing the moon in eternal
light, he brings a promise
to Mother Earth with bounty
and grace."
Come da firma...
Voto: 9
Quando prenderai la Ragnarok ti scorderai della Excalibur.
Che dire: ottimo personaggio, caratterizzato veramente bene e la sua trasformazione da cavaliere delle tenebre e paladino è ben riuscito, inoltre nel finale
dimostra di meritarsi il seguente voto. 8,5.
-
Citazione:
Dragon Slayer
Ovvio, Tidus è un personaggio mediocre.
Beh, gioca a batti le manine con Squall di sicuro.