Non è detto che debba iniziare per forza eh :asd: magari se avrà successo e qualcuno sarà disponibile a farlo si potrà anche andare avanti!
Visualizzazione Stampabile
Non è detto che debba iniziare per forza eh :asd: magari se avrà successo e qualcuno sarà disponibile a farlo si potrà anche andare avanti!
Sì hai ragione Kabu!Ma comunque 6 una grande!
Oddio, adesso come adesso non mi ricordo. Appena ho tempo do una controllatina al regolamento e vi faccio sapere (se nel frattempo volesse farlo qualcun'altro ben venga).
Tranquillo, non c'è problema xD E' un errore del tutto comprensibile.
Inizio ora a postare i miei giudizi. Perdonatemi per il ritardo ma in questi giorni sono stato abbastanza impegnato:
Il richiamo dell'ombra
Decisamente una one shot davvero ben fatta e coerente col tema di questa fase. Non sono un grande esperto di Naruto ma me ne intendo abbastanza da poter dire che hai reso davvero benissimo il carattere di Shikamaru, anche se forse nel manga ci avrebbe messo più tempo a dichiarare i suoi sentimenti a Ino. Mi è piaciuto molto il modo in cui hai narrato il susseguirsi degli eventi, sopratutto perché rende la lettura piacevole e scorrevole. E' notevole anche il modo in cui hai saputo scegliere le parole più adatte al contesto rendendole un ottimo strumento per emozionare il lettore.
Di errori personalmente non ne vedo, ma anche se ce ne fossero un paio di lieve entità non minerebbero minimamente la qualità del lavoro.
Voto: 9
L'ultimo Fiore.
Francamente non mi è piaciuta. Ho trovato il modo in cui l'hai scritta abbastanza pesante a causa principalmente di periodi lunghi e contorti (non tutti per carità, ma ce ne sono abbastanza). Questo ovviamente rende la lettura abbastanza lenta e noiosa (o almeno per me è stato così). Inoltre sono del parere che hai voluto inserire troppe così...insomma la morte di Esmeralda descritta velocemente in un paio di righe non da assolutamente l'effetto drammatico che dovrebbe dare. Ritegno che avresti fatto decisamente meglio a concentrarti su un singolo evento piuttosto che su una serie di avvenimenti come hai invece fatto.
Veniamo ora alla cosa più importante di questa fase: le emozioni, ovvero una delle componenti fondamentali di un racconto romantico. Purtroppo il modo in cui hai descritto la storia non mi ha fatto provare le benché minima emozione tranne quando Ikki ha ucciso l'odioso contadino.
Sono ovviamente tutti miei pareri soggettivi ma per dare un giudizio non posso fare altro che basarmi su di essi.
Voto: 5
Per adesso posto questi, dopo metterò anche gli altri.
Ehm...
Premettendo che non intendo mettervi in alcun modo fretta in quanto mi rendo conto che la vita è piena di impegni...
Indicativamente per quando dovrebbero essere pronte le valutazioni?'^^
A me ne mancano solo 2! ><
(nel caso qualcuno se le fosse perse ho votato altre tre OneShot nella pagina precedente).
Dopodomani ho un esame, poi sarò libera e preparerò gli ultimi due commenti! Mi scuso per il ritardo! QQ
Scusate l'immenso ritardo ma in questi giorni il forum mi da enormi problemi... :/
Non so se dipenda da Gamesurf o da me ma sono 3 giorni che non me lo carica!
Ma ricordo male io o c'erano altri topic in questo sondaggio tre giorni fa?... O.o
Già, alex aveva postato votazioni sino alla shot di re kaioh 24. Evidentemente per qualche motivo o non visulizza quel post o è stato eliminato durante la manutenzione.
Ok allora terminiamo questa epopea con gli ultimi due voti! :lol:
Mi scuso ancora per il ritardo!><
UNA TRA I TANTI (Majin Broly)
Voto: 8.5
Spoiler:
L'AMORE TRIONFA SEMPRE (Luciano96)
Voto: 5
Spoiler: