Cosa pensate della mia versione?Ho cercato di non spaziare troppo con la fantasia e contenermi.
Visualizzazione Stampabile
Cosa pensate della mia versione?Ho cercato di non spaziare troppo con la fantasia e contenermi.
Ragazzi... prima di postare potreste farvi un alcoltest? :asd:
No! Seriamente!
- Gohanthegrest: la fusione tra un mezzo saiyan ed un supernamecciano (peraltro nato da circa 100 tizi uniti fra loro)? IMPOSSIBILE è dir poco...
Viaggi nel tempo assurdi...
Shadow anche tu sei andato maluccio! :asd: Non credo sia il caso di seguir troppo la trama reale di DB
A sto punto me ne invento una io!
Allora, come al solito: ritroviamo Freezer su Namecc e Vegeta ad opporglisi (da solo! Se la Terra fosse stata distrutta da Goku allora come facevano a sapere delle sfere?:asd:) che ha pure ucciso Goku, però indebolito se l'è filata lo stesso! Stavolta contro Zarbon viene fatto fuori! Stessa sorte tocca a Crili, Gohan e Bulma (se non da Zarbon durante la battaglia che adesso v'illustro). A questo punto però i namecciani si fondo tra loro! Quindi il superguerriero si fa potenziare dall'anziano saggio, che però muore! C'è la battaglia con Freezer (in cui i 3 muoiono) ed il superguerriero vince! Cò però devasta Namecc ed il namecciano sisalva in extremis
(ora il problma di Cell...)
Sulla terra Gero attiva le sue creature 17 e 18, che lo ammazzano! Però non sono come quelli di Mirai Trunks, sono più come i nostri (ma più deboli visto che non c'è Freezer) e quindi seppur cattivi non devastano troppo la Terra!
Poi Cell (20 anni dopo) si risveglia e assorbe un pò tutti gli umani che gli capitano a tiro diventando abbastanza forte da assimilare i 2 cyborg (magari usa pure il telecomando per disattivarli! Chissà... forse c'erano ancora i progetti)
Il supernamecciano percepisce l'aura maligna e raggiunge Cell e si battono!
I quest'ambardam Babidy ne approfitta per assorbire energia!
Lo scontro si conclude con la vittoria del Namecciano!
Majin Bu è ancora debole...
Quindi il mago manda Pui-Pui Yakon e Darbula (e forse altri subalterni...). I primi sono carne da macello! Ma Darbula èun'avversario duro forse più di Cell!
L'energia per Majin Bu aumenta...
Purtroppo avviene che Babidy ha sottovalutato la situazione (ma dai...) e la furia dello scontro anticipa il risveglio del mostro rosa! Che pare imbattibile!
Arrivano dunque Kaioshin e Kibit, portano il guerriero sul pianeta e gli offrono la spada Z! La rompono e il sommo potenzia il namecciano che ammazza cosi Bu!
...
Anke la mia sta in piedi con la colla! Ma... con Cell è troppo difficile!
Alpha Omega hai fatto un buon lavoro,ma nella tua versione succede tutto molto velocemente!
Secondo me dovremmo smettere di farci le seghe mentali e aspettare che il namecciano riveli la sua storia!
Fra 3 ore si saprà finalmente che fine farà 'sto braccio
Omg!Comunque mi aspetto di vedere un changeling o cell all'opera contro un forte avversario!Speriamo non ci siano scontri lampo come quelli di c17,burter e goku...e pure quello di nappa era corto...e quello di jeeth contro freezer poi....
Magari fanno freezer vs C18 (che essendo come quella di Mirai Trunks è più debole, ma cmq pari ad un SS! Però... anke Freezer dovrebbe essersi migliorato un poco...)