Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
animis
Si ma se mettono il giochino in stile Metal Gear, spero non facciamo come Hideo Kojima (Creatore di Metal Gear Solid) che č un bel maniacone, e nella sua saga mette sempre qualche elemento "zozzo".. quindi spero che in DBIW non ci sia il minigioco: "Fai nascere Gohan" O_O
Davvero NON lo vorresti? <_> ....
*coff coff*
xD
-
salve... nn vorrei dire ma... nel trailer(vekkio) postato pokanzi si vede alla fine ke goku lancia una genkidama da ssj... e la lancia prp nn la carica soltanto... qsto si vede soltanto nel film con hatchyhack o come kakkio s kiama... kissā....
-
IO LO VOGLIO :wall: !!! LO VOGLIO :wall: !! E ANCORA LO VOGLIO :wall: !!!! e troppo bello c'č ogni passaggio della saga fatta in tv nn vedo l'ora ke sia il 5 Dicembre :rotfl: :rotfl: :rotfl:
-
Hai la play modificata? io no :cry4: :cry4: :cry4: :cry4: :cry3: :cry3: :cry3: :cry: :cry: :cry:
-
Io me lo procuro il prima possibile....
-
io aspetto quello italiano e originale
-
Citazione:
brolyssj3
salve... nn vorrei dire ma... nel trailer(vekkio) postato pokanzi si vede alla fine ke goku lancia una genkidama da ssj... e la lancia prp nn la carica soltanto... qsto si vede soltanto nel film con hatchyhack o come kakkio s kiama... kissā....
Forse intendi la Galaxy Genkidama usata contro Kid Bu? :-/
Sennō mi sembra strano é.č
-
Citazione:
Misir
Io me lo precuro il 4 novembre, inglese, ovviamente.
Idem, non ho proprio voglia di aspettare il 5 dicembre. °-°
-
Citazione:
Ixxi
Forse intendi la Galaxy Genkidama usata contro Kid Bu? :-/
Sennō mi sembra strano é.č
nono riguardalo... intendo la parte(ke nn č in-game ma dovrebbe essere un filmato) dove si vede ke goku la carica e poi la lancia anke la genkidama da ssj...cmq molto probabilmente sarā una d qlle kaz*ate ke mettono nei video di intro...
-
Citazione:
brolyssj3
nono riguardalo... intendo la parte(ke nn č in-game ma dovrebbe essere un filmato) dove si vede ke goku la carica e poi la lancia anke la genkidama da ssj...cmq molto probabilmente sarā una d qlle kaz*ate ke mettono nei video di intro...
MMh... se non sbaglio č la stessa cosa che fa nell'OAV 'I Tre Super Sayan'..