Finalmente i 16:9 e la D. :) Speriamo che almeno la voce sia decente anche se sarà difficile abituarsi.
Visualizzazione Stampabile
Finalmente i 16:9 e la D. :) Speriamo che almeno la voce sia decente anche se sarà difficile abituarsi.
Scoperto chi sarà il doppiatore di Rubber a partire dalla puntata 256: Renato Novara. Per quanto mi riguarda, io lo conosco soltanto per aver doppiato Choji Akimichi di Naruto. Che ne pensate?
o_O...
Non mi convince più di tanto, già per Choji non mi piaceva, ma vedrò di aspettare le prossime puntate per dirlo
la voce di ed di fma?mah,non mi sembra molto adatta.
No! O_o
La voce di Ed Elric per Rufy!?
Questa non me la devo perdere...
A me sinceramente non convince per niente. -.-
Pessima scelta di doppiaggio.
Impressione suffragata dall'ascolto di una ventina di minuti. Tuttavia, sono paradossalmente fiducioso sulle potenzialità di Novara. Il tono compassato di Rosa si fa sicuramente preferire (è, più che altro, quello del suo successore che non sembra confacersi per nulla alla figura di Rufy), ma credo che l'afelio si potrà ridurre drasticamente nel corso delle fasi maggiormente animate.
come a tutti anche a me nn convince questa nuova voce più che altro perchè eravamo abituati già da tantissimo tempo alle precedente comunque si vedrà più avanti
PS: sono propio curioso di sapere il perchè di questo cambio
Questa del cambio di voce è proprio dura di digerire. Non che la voce di Novara non mi piace ma non è molto azzeccata per Rufy e soprattutto quella di Rosa è molto meglio. Speriamo che con il passare del tempo entri di più nel ruolo.