scusa,potresti postarle?
Visualizzazione Stampabile
scusa,potresti postarle?
Potrei ma purtroppo le ho solo originali e non tradotte in italiano, perchè io ho la perfect edition japponese... :spit:
Se qualche italiano le posta tradotte penso che sia meglio. :asd:
PS: Comunque la trraduzione che c'è su DBA delle ultime 4 è proprio traduzione non adattamento, è stato chiamato 'adattamento' per evitare di infastidire il copyright della Star, visto che è stato uppato mooolto prima che il tutto uscisse in edicola qui in Italia. :D
Sì me la sono comprata anni fa quando andai a Tokyo ed era da poco finita in Jappone! :lol:
In Italia ancora stavano facendo la ristampa nera, ed io volevo le tavole nuove! :asd:
Mi presi anche Neko Majin! :D
PS ah nell'ultimo numero della perfect edition alla fine c'è anche un mini-fumetto sulla storia di Future Trunks! Che ovviamente non c'è nell'ultimo numero dell'edizione originale.
No no è un capitoletto che in Giappone uscì su rivista mi pare. :asd: E' stato aggiunto in coda alla perfect edition che così raccoglie tutte le pagine a fumetti riguardanti DB che esistono.
In Italia forse fu pubblicato a mezzo del fumetto, non so di preciso dove però :asd:
Fu pubblicato, se non sbaglio, al centro della saga di cell. Penso che faccia parte del blocco originale crato dall'autore, esitente in tutte le edizione (italiane almeno).
Nella prima edizione italiana del 1996 c'era già, precisamente nel numero 49.
Teoricamente dopo la saga di Cell, dato che la prima edizione comprendeva almeno 60 volumi.
Nella deluxe è presente proprio dopo la disfatta dell'androide.
Secondo me si sarebbe dovuto collocare come prologo della saga di Cell :sisi: