Grande El sei tornato :woohoo: .......House nn si smentisce mai :asd: :asd: :malol: bellissimo capitolo :D
Visualizzazione Stampabile
Grande El sei tornato :woohoo: .......House nn si smentisce mai :asd: :asd: :malol: bellissimo capitolo :D
welcome back...™ :asd:
un capitolo straordinario....House è sempre lo stesso idolo di sempre...XD
UN PO' ?!?!?! scherzi vero??!
è lui semplicemente :D :lol: :D
Verso stasera dovrei postare!!!
Bene! Aspettiamo!
CAPITOLO 5
Speaker: l'aereo Washington DC - New York City atterrerà tra pochi minuti!!!
Greg House: era ora!!!
L'aereo lentamente atterrò sulla terraferma e Greg House vide il panorama di NYC...era assolutamente favoloso...ma ormai mancavano poche ore alla grande operazione e l'equipe non aveva ancora eseguito una prova al completo...intanto...
Goku House: dai, riproviamo!!! DAMMI UN 150, SON!!!
Il saiyan fece partire una grossa scarica dall'apposita macchina, ma il manichino andò letterlmente in fumo e poi in fiamme...
Goku House: niente...toppato anche stavolta...
Una figura s'intravise sulla scena. Era un uomo mediamente alto, zoppo su una gamba e portava una barbetta ispida...aveva un bastone con sopra dipinti motivi di fiamme...
Voce: calcola che il manichino ha all'incirca una resistenza al calore pari a quella di un corpo umano...quindi, Sonno o come ti chiami, prova a dargliene una a 88 watt!!
Son Gohan: subito!!!
Dalla macchina uscì una scossa moderata, il manichno sembrava salvo!!!
Voce: ma che c***o!!! Qui indica un disturbo cerebrale...oddio, è un coma!!! Ho fallito!!!
Goku House: ok, Greg House, stavolta tocca a me dire la mia...ora la scossa ai limiti dell'infiammabile ovviamente ha dato una forte scossa cerebrale, provocando un coma!!! Ma ora, devi sapere che ormai questa clinica è specializzata in manovra 11 bis...
Greg House: quale il risveglio dal coma forzato???
Son Goku: esatto!!!
Gregory House per la prima volta allungò la mano in segno di rispetto...Goku House gliela strinse a sua volta...
Goku House: svolgeremo l'operazione più importante della nostra vita...
Greg House: già...
Il pomeriggio passò tutto d'un fiato, quella sarebbe stata probabilmente l'operazione più folle mai tentata nella storia della medicina...
EQUIPE MEDICA
Dirigenti: Goku e Gregory House
Vice Dirigenti: Son Gohan e Crilin Wilson
Medici di prima linea: Chichi Cuddy, Vegeta Foreman
Medici aiutanti: Bulma Cameron, Yamcha Chease
Tutto era pronto per la grande operazione...
FINE CAPITOLO 5
wow!!! ke gran capitolo!!! i due House si stringono la mano!!! evviva! l'alleanza è stata stipulata!!
non vedo l'ora di un'altro capitolo...!!!
Questa volta nn metto il quote ,nn sono daccordo.....ecco quello che penso
:asd:Spoiler:
c***o ho toppato di nuovo :malol:
Bravissimo El ,un momento storico la stretta di mano tra i due medici, rimarra nei secoli :D :D :D
Bravissimooooo! aspettiamo il prossimo!
Ma Chichi?