Visualizzazione Stampabile
-
come si dice da me "mei bondà che mancà"
*translate*
"meglio abbondare che mancare"
e poi io non sono mica Allah...io rispetto il principio pluralista...sia ideologico (le persone ke la pensano allo stesso modo devono unirsi per perseguire il loro scopo) che sociale (ki ha idee contrapposte le deve far valere in modo da arrikkire anke la cultura altrui) [le lezioni di diritto cominciano a fare effetto...XD]
-
scusa se ti ringrazio in ritardo x i tuoi complimenti a noi fan avevo un problema al computer....comunque bel capitolo bravo come sempre!!!!!finalmente gohan sta combattendo ed è fortissimo. posta presto!!!!!!!!miraccomando.
-
che bella che è la tua ff!
complimenti..
-
Bel capitolo!!! Continua così!!! Son ansioso di vedere che farà Gohan!!!
-
e logico che la tua fanfiction dura tanto fai un capitolo ogni 2 settimane o 1
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vincenzo22
e logico che la tua fanfiction dura tanto fai un capitolo ogni 2 settimane o 1
Avrà i suoi motivi no?
-
q quando vedo sotto ci stannogli utenti attivi e vedo che dark genius c'è quasi sempre
-
Allora non so ma non sporchiamogli il topic, DG, ho votato la tua FF ed è giusto che lo dica anche qui: 8,5 se lo merita proprio!!!!!!
-
beh, se non posta può darsi ke debba ancora scrivere il capitolo...poi anche se posta poco l'importante è postare...Gogeta_89 postava 1 volta ogni 2/3 settimane se non ricordo male delle volte anche dopo 1 mese, ma i capitoli erano strepitosi, quest'attesa probabilmente è preavviso di un ottimo capitolo...
-
posto una volta ogni 2-3 giorni e in questi giorni apro per vedere i commenti ma non ho tempo di scrivere i capitoli... come se non bastasse devo pure legge un centinaio di ff per votare al torneo... scusatemi davvero... cercherò di postare presto... e per vincenzo: la mia ff è tanto lunga perchè sto a 25 capitoli e me ne mancano 45 almeno