Visualizzazione Stampabile
-
Ti ringrazio Fele!!! Eh, preferisco Vegeta un po' timido e non troppo audace riguardo a "queste cose" :lol:! Sono molto contenta che ti sia piaciuto così :D!!
Grazie Alex!! Sì, cerco di ritrarre le scene il meglio possibile con le descrizioni e sono felice che non risultino pesanti!
Grazie tantissimissimo ragazzi! A kiss ;)!
-
Wow! Bellissimo questo capitolo!!!:bene::bene:
Che cariniiiiiiiiii!!!!!!!!!!:bene::bene:
Citazione:
A proposito di quel traditore… - e così dicendo andò verso Goku che ancora abbracciava la moglie e, afferrandolo per un braccio, lo fece girare e gli diede un manrovescio in faccia. L’altro indietreggiò un po’, ma non ebbe il tempo di riprendersi che un destro al naso lo fece cadere a terra. Immediatamente il principe gli si gettò di sopra atterrandolo e assestandogli numerosi pugni e schiaffi, poi però il buon saiyan rispose ai velocissimi attacchi del suo simile spedendolo qualche metro lontano con un colpo dell’avambraccio. Ecco però che Vegeta sfrecciò verso Goku che stava per rialzarsi e con una testata lo fece schiantare su un’altra abitazione vicina che si distrusse all’istante. Preparò due ki blast e stava per scagliarglieli addosso quando Bulma lo colpì con una collana che aveva preso poco prima facendolo tornare in sé.
-Vegeta! Vuoi che ti rimproveri di nuovo? Scellerato che non sei altro!-è
Per fortuna che Bulma è intervenuta sennò ciao vacanza!!!!!!!:sisi::lol:
Complimenti Lynd!:D:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Lynd
Chichi nel frattempo era corsa dal marito che si era rialzato e si stava massaggiando la testa.
-Ohi che dolore! Vegeta ultimamente è molto nervoso… bah!-
-O tesoro, ho avuto una paura!-
-Ma no, tranquilla! Lui scherza, almeno credo!-.
:asd: mica lo so......!!! :asd:
GRANDISSIMA LYND ,capitolo strabiliante, Vegeta che si perde la chiave e Goku che usa il cervello per una volta :lol:
Poi c'è stata un'altra frase ...
Citazione:
Originariamente Scritto da Lynd
-E dai… Dopotutto abbiamo prenotato questa fantastica vacanza proprio per passare momenti di intimità senza ragazzini intorno!-
....che mi ha ricordato, ma che fine hanno fatto Goten e Trunks???!! :asd:
-
sempre più emozionante :cry4: … brava
quoto GoTeo, bellissimo 1volta tanto Goku astuto e Vegeta che combina casini
:riso: :riso: :riso: :riso: :riso:
DRAGON BALL DN
http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=71396
-
Ho appena finito di leggere gli ultimi due capitoli... Li trovo davvero belli!!:bene:
Chissà come avrà fatto Goku a mettere il moto il cervello.. BRAVA!!!:cute:
-
Pomeriggio incandescente in arrivo per i due saiyan, altro che! :lol:
E la scrittura è sempre impeccabile, senza annoiare o farzare troppo la lettura, non dando però modo al lettore di andarsene prima di aver finito di leggere! Sei bravissima!!! :bravo:
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!!! :cute:
-
Quanti bei commenti ragazzi, non me li aspettavo :arrossire: :arrossire:!
Grazie C18, sono felice che ti sia piaciuto il capitolo :D! Eh, per Goku si stava mettendo molto male, ah Bulma che salva sempre la situazione :lol:!
GoTeo ti ringrazio mille! goku pensa sempre al bene, anche se le intenzioni di Vegeta non erano delle migliori :asd:! Ma anche lui per una volta non è stato perfetto...perdendo la preziosa chiave! Già...ragazzini...al prossimo capitolo andremo a trovarli, sì sì!
Grazie tante Blade, l'ho fatto più romantico questo capitolo, anche se già vi avevo avvertiti ^^! Infatti, finalmente Goku spicca sul principe tuttofare!
Sono molto contenta che ti siano piaciuti i due capitoli Videl! Presto entrerà in scena un certo ragazzo...che credo apprezzerai!
Mille grazie Dyana! Proprio così, i due saiyan trascorreranno una giornata privata abbastanza calda...:lol:! Mi fa anche molto piacere che non ti annoi a leggere la storia!
Vi aspetto tutti quanti al prossimo che spero di postare presto :cute:! Siete GENTILISSIMI :friends: :amici:
-
ok Lynd..nn vedo l' ora di vedere ki entrerà in scena... anche se ho gia una vaga idea...
-
Eh...vedrai nella prossima puntata ^_^!! Anche se già credo l'avrai intuito :D!
-
io penso di avere capito...:asd::vegeta: