Visualizzazione Stampabile
-
i "mitici" Linkin Park, la "superba" What I've done...cercherò di soprassedere
i complimenti ormai si sprecano, quindi non te ne farò; piuttosto voglio vedere se il malvagio piano del cappellaio matto andrà in porto
-
Nicco i linkin park rullano :lol:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uomo Tigre
La grande battaglia sotto le note dei mitici Linkin Park era iniziata!
GRANDISSIMO TIGRE!!!!!! vorrei proprio esserci ,anzi mi sembra di essere li :spidey: :spidey: :spidey:
ho sentito la canzone mentre leggevo il capitolo WooooooooooooW!!!! :woohoo: :woohoo: :woohoo:
-
Citazione:
Uomo Tigre
Nicco i linkin park rullano :lol:
de gustibus non est disputandum :lol:
-
Citazione:
GoTeo
GRANDISSIMO TIGRE!!!!!! vorrei proprio esserci ,anzi mi sembra di essere li :spidey: :spidey: :spidey:
ho sentito la canzone mentre leggevo il capitolo WooooooooooooW!!!! :woohoo: :woohoo: :woohoo:
Grazie :D
La canzone What I've done è troppo bella!
Citazione:
Il Nicco
de gustibus non est disputandum :lol:
Do you speak italian :lol: :lol: ?
-
Citazione:
Uomo Tigre
Do you speak italian :lol: :lol: ?
No, I don't.
-
Citazione:
Il Nicco
I'm sorry,i'm going to read your ff now :D
-
Tigre sei un genio!! mi sta piacendo un sacco, è trooopo bella! le scene sono descritte in modo superbo, gli avvenimenti sono originali e innovativi e gli scontro sono emozionanti!
Citazione:
Chester intanto caricato dalla folla continuava la canzone-So let mercy come,And wash away… -
Il primo ritornello era vicinissimo e Spiderman stava per saltare a terra quando…..-WHAT I’VE DOOONEEE!!!-gridò il cantante e nello stesso momento esatto Octopus scagliò la macchina contro l’Uomo Ragno
Poi questa parte mi ha proprio gasato! bravissimo!
-
come sempre mi sn rimesso a paro!! :D e come sempre 6 stato bravissimo!! complimenti! :ok:
-
Citazione:
creed
Tigre sei un genio!! mi sta piacendo un sacco, è trooopo bella! le scene sono descritte in modo superbo, gli avvenimenti sono originali e innovativi e gli scontro sono emozionanti!
Poi questa parte mi ha proprio gasato! bravissimo!
Grazie mbare,anche a me la parte della macchina è piaciuta molto e come puoi vedere ho rispettato il timing :lol:
Si leggerò anche la tua,tranquillo :ok:
Citazione:
junior92
come sempre mi sn rimesso a paro!! :D e come sempre 6 stato bravissimo!! complimenti! :ok:
Grazie junior :D