Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Great Sayaman
... però dobbiamo fare per forza anche un'espressione con un malefico sorriso ke avra sempre quando si sentirà sicura (praticamente sempre) in modo da farla sembrare ancora più terribile!!
Et voilà!! Spero tantissimo che vi piaccia!! C'ho messo tutto l'amore possibile... :asd:
Comunque eccola qui col sorriso malefico, dopo una dura lotta durante la prima trasformazione! :D
PS=Invece stavolta si vede un po' male perché l'ho rimpicciolita orrendamente, uffa... :boh:
... il giorno che la posto bene comparirà Kaioshin a farmi i complimenti!! :D
-
BEEEELLLLAAA!!! grande! stupenda espressione!! e i capelli!! e allora vedi ke sai disegnare.. e pure bene!:D:D:D (si vede ke è fatta con amore, dall'espressione:asd:)
la forma della faccia andrebbe un pochino migliorata.. naturalmente va bene cosi com'è, è perfetta!
consiglio: se hai usato paint per ridurre le dimensioni nn farlo più :D, nn usa nessun filtro
-
-
molto bello il sorriso malefico:)
-
comunque io in questi giorni ho un po' da fare e nn potrò disegnare le mutazioni della tizia... se potete intanto ideate qualcosa voi
-
Ciao a tutti! Purtroppo è un miracolo che abbia trovato il tempo di postare qui (come sapete sono impegnatissima in questi giorni)... comunque il disegno di Yuki mi piace!
-
(questo post è servito a riportare il topic in prima pagina:))
-
bene hai fatto bene:D
vabbe io nn posto senza motivo: ti dispiacerebbe dare qualche idea sulle mutazioni della tizia? sembra ke tu sia quello ke in questo momento ha un po' più tempo di noi (poi nn so)
grazie:ok:
-
Mah, come le facciamo le trasformazioni? Facciamo come Zarbon, che da damerino è diventato un mostro? Le facciamo crescere i muscoli? Oppure come con i Mystic la trasformazione è interiore e lo si può dimostrare solo dalla potenza? :boh:
-
dunque le trasformazioni devono farla diventare da una bella donna un orribile mostro:)